Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

cambio completo gran tour - Kit ingranaggi cambio Crimaz a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47

cambio completo gran tour - Kit ingranaggi cambio Crimaz  a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47cambio completo gran tour - Kit ingranaggi cambio Crimaz  a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47cambio completo gran tour - Kit ingranaggi cambio Crimaz  a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47cambio completo gran tour - Kit ingranaggi cambio Crimaz  a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47
Prezzo:

1.000,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10470
cod. produttore: cambio completo gran tour
Disponibilità: Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Cambio a 4 rapporti completo e montato per vespa smallframe.
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.

Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche dell’indotto Modenese.

Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Versione Gran Tour 10/55 14/53 18/50 21/47

Solo in questa versione, il cluster è costituito da 2 parti. Un corpo integrale con prima e seconda velocità sul quale è montato (tramite interferenza) un doppio ingranaggio con terza e quarta velocità.

Tutte le versioni sono già state impiegate in diverse competizioni tra cui, la versione ravvicinata, ha raggiunto il podio più alto in accelerazione IDC categoria C5 (Driver Gaspare Ezio Marino) ed il primo posto assoluto alla 10 Ore di Pinasco disputata a Castelletto di Branduzzo nel Luglio 2017. (Driver: Larcher, Mazelli, Mugia)

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce