Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

83045000 - Cerchio Tubeless SIP alluminio lucidato per Ruota Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - 160 GS - 180 SS - Rally

Cerchio Tubeless SIP alluminio lucidato per Ruota Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - 160 GS - 180 SS - RallyCerchio Tubeless SIP alluminio lucidato per Ruota Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - 160 GS - 180 SS - Rally
Prezzo:

€ 91,24 Sconto 7.8%

84,13 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9185
cod. produttore: 83045000
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

L'innovazione nello stile, engineering e la sicurezza. Il nuovo cerchio tubeless SIP, affidabile e di successo. Questo cerchio consente di utilizzare pneumatici senza camera d'aria. In caso di foratura sarà impedito un'improvvisa perdita di aria, la pressione dell'aria diminuisce lentamente. pneumatici soffiato saranno un ricordo del passato. Così sarà valvola off lacrima o forature dovute a tubi beeing intrappolati tra i cerchi in fase di montaggio. Il cerchio SIP tubeless combina i vantaggi di un cerchio getto classico con una elevata precisione di produzione e di qualità. Il design è un tubeless doppio cerchio gobba. Questo hump impedisce il pneumatico scivoli nel canale del cerchione in caso di foratura. La rotazione del cerchio è molto preciso. Il cerchio è in alluminio pressofuso e lavorato CNC. La finitura superficiale è perfetto. La valvola è incluso e già montato. Il cerchio è attualmente disponibile in alluminio lucido, nero, nero con filo lucido e argento.



3,00-11: Il premier league di più ampie conversioni sezione del pneumatico! La nostra 3.00 / 11 dimensione più ampia della ruota sezione pneumatico viene fornito tra cui due manicotti in alluminio per il perno del motore. Nessun ulteriore distanziale è necessario. Per compensare la ruota essendo fuori dalla mezzeria del motorino perno sul braccio oscillante del motore deve essere accorciato 1cm destra. Il motore viene quindi spostato a destra. 110/70-11, 120/70-11 o pneumatici 130/70-11 può essere utilizzato con questo kit di conversione. A causa della sua larghezza del cerchio più largo si consiglia l'uso di un cerchio tubeless 2,50-10 SIP nella parte anteriore.



Cerchio in alluminio, verniciato, 11x3.00 pollici, tubeless -

- Valvole lunghe, quelle brevi causare problemi su alcuni vecchi distributori di benzina in inglese

- Cut-out per ABUS blocco rim - versione rielaborata per facilitare il montaggio

- Nessuna omologazione, solo per uso corsa

Feedback

  • 17.10.2016   (PN)

    Perfetto, veloce e con i consigli giusti!

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Point *** Cookie policy
Ready Pro ecommerce