Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

19874600 - Cilindro PIAGGIO by SIP 125 cc per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super, Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 2 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone, 3° travaso chiuso con distanziale

19874600 - Cilindro PIAGGIO by SIP 125 cc per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super, Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 2 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone, 3° travaso chiuso con distanziale19874600 - Cilindro PIAGGIO by SIP 125 cc per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super, Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 2 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone, 3° travaso chiuso con distanziale
Prezzo:

€ 276,81 Sconto 7.8%

255,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 0521
cod. produttore: 19874600
Disponibilità: Non disponibile in 24 H ma ordinabile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Kit cilindro PIAGGIO by SIP 125 cc per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super, Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 2 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone, 3° travaso chiuso con distanziale

Per meno di quanto si pensi, è possibile ottenere un cilindro 1:1 sostituzione di buona qualità. Che altro si può desiderare? Noi cerchiamo di fornire con cilindro originale PIAGGIO. Fintanto che li producono. Se sono quelli PIAGGIO, li nome in quel modo.



le prestazioni e le ottiche sono identiche con il kit originale.
Viene fornito completo di fasce elastiche, bulloni e pistone.
Omologazione europea ampio rimane.

Un potente, un'alternativa di alta qualità alle più usuali 2-cilindri di trasferimento di porte disponibili sono i nostri rielaborati OE PIAGGIO VESPA cilindri PX125/150cc, così come l'ancor più potente versione a 2 porte dei cilindri 177cc prodotte da Polini e DR. Le porte di boost di questi cilindri sono stati sigillati e il trasferimento di gas combustibile è fornita dalle porte del nome stesso, situata su entrambi i lati del calibro. Nessuna modifica ulteriormente il carter è necessario per l'utilizzo immediato di questi kit cilindri, che li rende ideali la presa e messa a punto di un'opzione di tutti VESPA 125 VNB/GT/GTR/150 VBA/VBB/GL/Sprint/T4 e modelli Super. Se il motore ha un cespuglio, invece di un cuscinetto in fondo piccolo, sarà anche bisogno di sostituzione.

Conclusione: un prezzo attraente cilindro in ghisa, ideale per il vostro runabout quotidiano. Se lo si desidera, questo cilindro può facilmente essere ulteriormente ottimizzato con l'aggiunta di un carburatore da 24mm, una porta di ingresso rielaborata, un albero a gomiti gara e uno scarico strada SIP.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce