Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio senza testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200

Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio senza testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio senza testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
Prezzo:

€ 478,76 Sconto 20%

383,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9809
cod. produttore: 3118887
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo

Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust.

Il cilindro versione SPORT è abbinabile alla testa originale.

1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.

In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.

2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.

E oggi....

Il cilindro, pur restando in alluminio Nicasil, è cambiato completamente nei condotti di travaso - sia principali che posteriori - e nel condotto di scarico che è stato studiato in tre versioni:

SPORT: Art. 3115618
MHR: Art. 3115567
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso con caratteristiche racing.

Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO Cilindro Ø 68,5 in alluminio CVF2 con spinotto Ø 16 per Vespa Cosa - PX E 2T 200 cc Codice Descrizione 35 7068 2 segmenti Ø 68,5x1,2 semitrapezoidali 1113779 Busta guarnizioni completa per cilindro Ø 68,5 per testa Malossi e originale 36 4452 Fermo spinotto Ø 16x1,2 a C 3416294 Pistone 2T Ø 68,5 selezione 0 con spinotto Ø 16 e 2 segmenti semitrapezoidali cromati 3416294.A0Pistone 2T Ø 68,5 selezione A con spinotto Ø 16 e 2 segmenti semitrapezoidali cromati 3416294.B0Pistone 2T Ø 68,5 selezione B con spinotto Ø 16 e 2 segmenti semitrapezoidali cromati 3416294.C0Pistone 2T Ø 68,5 selezione C con spinotto Ø 16 e 2 segmenti semitrapezoidali cromati 3416294.D0Pistone 2T Ø 68,5 selezione D con spinotto Ø 16 e 2 segmenti semitrapezoidali cromati 23 4492 Spinotto Ø 16x09,5x50 per pistone

Art. collegati

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce