Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Modalità di pagamento e Rimborsi

1. Pagamento con PayPal / Carta di credito

  • Per i pagamenti effettuati tramite PayPal o carta di credito, verranno aggiunte automaticamente le spese d'incasso pari al 4% della spesa totale.
  • In caso di problemi con la transazione PayPal, è possibile richiedere un link di pagamento diretto scrivendo a informazioni@officinatonazzo.it (specificare numero d’ordine e altri dettagli utili).

 

2. Pagamento con Bonifico Bancario

La merce verrà spedita dopo la ricezione dell'accredito sul conto corrente aziendale.

Dati bancari per il bonifico:

  • Intestatario: Barto S.a.s
  • Banca: Bancoposta
  • IBAN: IT34L0760112100000092305242
  • BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
  • Causale: inserire il numero dell’ordine

 

3. Pagamento in Contrassegno

  • Pagamento in contanti al corriere per importi fino ad un massimo di € 999,99
  • Oppure pagamento in contanti, con carta di credito o bancomat presso il banco vendita

 

4. Tempi di spedizione legati al pagamento

Per tutte le modalità di pagamento, la spedizione sul territorio nazionale (isole escluse) avviene entro 24/72 ore, solo se:

  • il pagamento è stato accreditato;
  • la merce è disponibile al momento dell’ordine;
  • l’ordine è stato correttamente completato (vedi mail di conferma).

 

5. Avvertenze importanti sui pagamenti

I pagamenti autonomi e incompleti (es. senza spese di spedizione o incasso) senza comunicazione preventiva all’azienda causano ritardi nell'elaborazione dell’ordine.

Prezzi online, sconti Vespaclub o listini per rivenditori:

  • sono sempre validi, ma non retroattivi;
  • non si applicano agli ordini già trasmessi;
  • valgono anche per gli acquisti presso il banco vendita, in base al listino di riferimento.

 

6. Emissione Fattura

  • Le fatture NON sono emesse automaticamente.
  • Possono essere richieste solo per ordini pari o superiori a € 80,00.
  • È necessario richiederla al momento dell’ordine, contattando:
    • Centralino: 0497966511
    • Email: informazioni@officinatonazzo.it

 

7. Rimborsi

Per richiedere un rimborso, è necessario comunicare tempestivamente:

  • i dati fiscali;
  • i dettagli dell’ordine.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Il processo non è immediato: può richiedere fino a 30 giorni per essere completato, secondo i tempi amministrativi.

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

*** Cookie policy
Ready Pro ecommerce