Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Modalità di pagamento e Rimborsi
1. Pagamento con PayPal / Carta di credito
- Per i pagamenti effettuati tramite PayPal o carta di credito, verranno aggiunte automaticamente le spese d'incasso pari al 4% della spesa totale.
- In caso di problemi con la transazione PayPal, è possibile richiedere un link di pagamento diretto scrivendo a informazioni@officinatonazzo.it (specificare numero d’ordine e altri dettagli utili).
2. Pagamento con Bonifico Bancario
La merce verrà spedita dopo la ricezione dell'accredito sul conto corrente aziendale.
Dati bancari per il bonifico:
- Intestatario: Barto S.a.s
- Banca: Bancoposta
- IBAN: IT34L0760112100000092305242
- BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
- Causale: inserire il numero dell’ordine
3. Pagamento in Contrassegno
- Pagamento in contanti al corriere per importi fino ad un massimo di € 999,99
- Oppure pagamento in contanti, con carta di credito o bancomat presso il banco vendita
4. Tempi di spedizione legati al pagamento
Per tutte le modalità di pagamento, la spedizione sul territorio nazionale (isole escluse) avviene entro 24/72 ore, solo se:
- il pagamento è stato accreditato;
- la merce è disponibile al momento dell’ordine;
- l’ordine è stato correttamente completato (vedi mail di conferma).
5. Avvertenze importanti sui pagamenti
I pagamenti autonomi e incompleti (es. senza spese di spedizione o incasso) senza comunicazione preventiva all’azienda causano ritardi nell'elaborazione dell’ordine.
Prezzi online, sconti Vespaclub o listini per rivenditori:
-
sono sempre validi, ma non retroattivi;
-
non si applicano agli ordini già trasmessi;
-
valgono anche per gli acquisti presso il banco vendita, in base al listino di riferimento.
6. Emissione Fattura
-
Le fatture NON sono emesse automaticamente.
-
Possono essere richieste solo per ordini pari o superiori a € 80,00.
-
È necessario richiederla al momento dell’ordine, contattando:
-
-
Centralino: 0497966511
-
Email: informazioni@officinatonazzo.it
-
7. Rimborsi
Per richiedere un rimborso, è necessario comunicare tempestivamente:
- i dati fiscali;
- i dettagli dell’ordine.
Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Il processo non è immediato: può richiedere fino a 30 giorni per essere completato, secondo i tempi amministrativi.