Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Novità
Ultimi consultati
Modifica Forcella SIP, Vespa PK50-125 /S/SS/XL/Automatica per adattamento su freno a disco per Vespa 50, Primavera,ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 51394 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
L'impianto frenante è spesso tristemente trascurato quando si tratta di sintonizzazione scooter. Che uso è il motore più forte quando non è possibile portare il vostro scooter a una fermata in modo sicuro? Il sistema di freno OE PIAGGIO tamburo non è solo abbastanza forte per tuned scooter.Affinché i piloti cornice d'epoca e piccoli possono godere dei benefici di un freno a disco abbiamo queste colonne sterzo modificati disponibili. Originariamente realizzato per la VESPA PK 50 - 125 / S / XL / SS / modelli Automatica, si presta perfettamente a questo scopo. Questi articoli sono alterati a ciascuna estremità, l'incavo bloccasterzo è stato adattato insieme all'intervallo di tappo sterzo per adattarsi questi modelli precedenti.
Questa conversione consente l'utilizzo di un sistema di freno a disco GRIMECA 20 millimetri e 10'' - ruote può essere utilizzato anche con le loro migliori caratteristiche di maneggevolezza e molto più ampia scelta di tipo pneumatico con le necessarie Valutazione della velocità. Il piantone dello sterzo può essere montato senza modifiche al telaio della tua Vespa. Il parafango però richiederà lieve modifica in modo da fissare correttamente e un ammortizzatore accorciato ripristinerà l'angolo richiesto per il link sospensione finale!