Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Novità
Ultimi consultati
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 alluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Frizione 3 dischi in sughero Surflex per modello con 7 molle Vespa
€18,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetto di banco Pinasco lato volano e lato frizione per Vespa PX - PE - TS 2° serie
€ 83,69Sconto 25%€62,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Lampada per Vespa innesto a baionetta, sfera rossa 12V - 10W
€ 2,26Sconto 5.9%€2,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gabbia a rulli per albero motore Piaggio 16x20x20mm FC3 selezione 3 per Vespa 160 GS 2° VSB1M 0036098->- 180 SS - Rally - PX200 - PE - Lusso - Cosa - T5
€ 7,59Sconto 7.9%€6,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tamburo freno posteriore originale piaggio misura paraolio 31.5mm per Vespa PX Millenium
€ 85,40Sconto 6%€80,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,8mm per Malossi 210cc
€ 11,18Sconto 7.8%€10,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio Malossi in FKM per albero motore per Vespa Cosa - PX - T5
€ 19,52Sconto 20%€15,62 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Vite fissaggio scatola contatti per Vespa PX - Cosa e vecchi modelli telaio grande
€ 2,29Sconto 8%€2,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Statore elettronico CIF per Vespa PX senza avviamento elettrico (rif.originale Piaggio 497652)
€ 53,68Sconto 12.4%€47,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit parti in gomma per Vespa PX - PE (32pezzi)
€ 49,99Sconto 6%€46,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione base cilindro in alluminio Pinasco 215cc - 225cc
€ 3,54Sconto 5.9%€3,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/12 Ø 20,5mm per Vespa PX PE 125/150/200 Arcobaleno - T5 - Rally
€ 14,64Sconto 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA