Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Albero ingranaggi cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3

Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3Albero cambio Crimaz vespa PK - 50 - et3
Prezzo:

190,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10235
cod. produttore: DC2092-ASSE
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il nuovo asse ruota rinforzato per motori vespa smallframe, è realizzato in acciaio ad altissima resistenza e relativo trattamento di cementazione in vuoto.

Il materiale utilizzato ed il nuovo dimensionamento, rendono l’albero particolarmente adatto ai motori preparati o con cilindrate superiori alla norma (anche fino a 250 ccm)

Oggi, grazie ai recenti investimenti di alcuni produttori, è possibile trovare sul mercato una vasta scelta di gruppi termici molto potenti che superano persino i 40 cavalli.

Vi ricordo che il motore vespa smallframe, era nato per durare nel tempo e che la sua potenza difficilmente superava i 10 cavalli.

Con questi aumenti di potenza, è indispensabile adeguare tutti i cinematismi così da evitare rotture ed usure precoci.

Esempio di rottura a fatica: Asse small 8

Esempio del nuovo dimensionamento. Anche la filettatura è stata maggiorata a M16x1.25 Asse small 6

Si consiglia di utilizzare Anelli per alberi UNI 7435 (sezione seeger 1.75)

Asse small 2Asse small 3Asse small 4Asse small 5

Dalle miniature è possibile notare n. 2 forature passanti per l’inserimento delle sfere di richiamo. Pos. 0 (originale) Pos. 0.5 (traslata di 0.50 mm verso la la quarta marcia)

Questa accortezza, ci permette di allineare il selettore/ingranaggi (anche con ricambi soggetti a tolleranze di lavorazione grossolani) evitando di accoppiare più spessori calibrati per raggiungere la posizione precisa.

Per un corretto funzionamento del vostro cambio, si consiglia di abbinare a questo asse, la crocera racing 4 speed Crimaz

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce