Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie prodotto

Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc

Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208ccGuarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prix:

€ 11,18 Remise 7.8%

10,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10367
cod. produttore: 90772000
Disponibilité: Disponibile Disponibile subito
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 alluminio, Ø 69 mm

Di base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.

Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:

Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.

Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.

Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.

Feedback

    Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point
    Ready Pro ecommerce