Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)
Prezzo:

€ 117,94 Sconto 4.4%

112,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10700
cod. produttore: BGM1770PP635
Disponibilità: Non disponibile in 24 H ma ordinabile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)


Pistone BGM rinforzato con Ø63,5mm per cilindri tuning Polini 177 e DR 177cc (adatto per motori Vespa PX125 / PX150 e Sprint Veloce).
Diametro Ø = 63.5mm
Gioco di corsa consigliato: 7 / 100mm
Contenuto di silicio del 18% per una maggiore resistenza all'usura e allo strappo
fasce elastiche 1mm di spessore
passaggio ottimizzato nella gamma di sovracorrente
Il pistone BGM PRO ha il 18% di contenuto di silicio. Ciò significa che ha meno espansione termica rispetto ai pistoni normalmente utilizzati nei cilindri di regolazione. Questo rende il pistone non solo più resistente all'usura ma anche termicamente molto più stabile.

Inoltre, il pistone ha due fasce elastiche molto stabili con uno spessore di 1 mm. Questo aumenta le prestazioni grazie ad un ridotto attrito ed elimina la suscettibilità alla rottura dovuta al materiale utilizzato per le fasce elastiche. Le fasce elastiche stabili consentono una finestra di scarico più ampia senza il rischio di rotture dell'anello.

L'area generosamente incassata nella zona di sovracorrente aiuta il motore a elaborare più miscela. In combinazione con gli anelli più sottili e la camicia a pistoncino più corta, il motore diventa molto più agile e resistente.

Altezza di compressione: 35mm (originale Polini / DR 35mm)

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce