This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Crankshafts
- Tools
- Bolts
- Carburettors, filters and manifolds
- Stand
- Cylinders, pistons and heads
- Belts and pulleys
- Bearings
- Forks / steering column and spare parts
- Clutch and spare parts
- Brake pads
- Gaskets and oil seals
- Engine kit
- Handlebar and spareparts
- Mozzi ruote
- Parafanghi e parti telaio
- Parti elettriche
- Parti in gomma
- Serbatoio accessori
- Serrature
- Volani
- Marmitte
- Fanaleria
- Selle ed accessori
- Aste e trasmissioni
- Pneumatici
- Targhette e scudetti
- trasmissione
- Novità
Carter Malossi MP-ONE ad accensione elettronica per ciclomotore Ciao
Price: |
|
---|---|
Item code: | 120158 |
cod. produttore: | 170.0201 |
Availability: | Available to be ordered |
Quantity: |
Services
PrintTell me when price will be reducedTell me when the product will become availableShareAsk for informationUsers feedback
Description
Polini studia un nuovo carter motore lamellare per alloggiare cilindri da 3 o 4 prigionieri.Grande novità in casa Polini, che aggiunge al suo già ricco catalogo il carter motore lamellare Polini For Race per Piaggio Ciao e Si.
Come da DNA Polini, lo studio e la produzione arriva con l’obiettivo di incrementare le performance, soprattutto parlando di motori lamellari, nati con limitazioni date dall’alloggiamento originale.
L’aspirazione del Ciao è molto limitata e si possono montare solo carburatori di massimo Ø15: con il nuovo carter motore lamellare Polini For Race è possibile montare carburatori fino a Ø21 con un adeguato flusso che permette di avere performance migliori, con una maggiore grinta al motore.
Si tratta di un carter realizzato in pressofusione di alluminio, studiato per il montaggio su Piaggio Si e Ciao. In entrambi i modelli è necessaria la rimozione dei pedali. Se sul Si non è richiesta nessuna modifica all’alloggiamento motore, sul Ciao è necessario allargare leggermente l’apertura originale del telaio.
Il nuovo carter motore lamellare Polini For Race per Piaggio Ciao e Si consente di alloggiare sia cilindri da 3 che da 4 prigionieri, ma Polini consiglia l’utilizzo di cilindri a 4 prigionieri.
È possibile montare il nuovo carter motore con l’accensione elettronica originale, ma il consiglio è quello di utilizzare quella Polini e alberi motore a spalle piene.
La valvola lamellare è a 4 petali ed è realizzata in carbonio, mentre il collettore è in gomma e si adatta sia ai carburatori Polini CP o Dell’orto PHBG.