Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSI

» PayPal: Con i pagamenti effettuati via Paypal/carta di credito, saranno aggiunte automaticamente le spese d'incasso di Paypal pari al 4% della spesa totale.

» Bonifico Bancario: Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario, la merce verrà inviata non appena riceveremo l'accredito sul conto corrente aziendale.

Dati pagamento con bonifico bancario

Intestatario: Barto S.a.s

Banca: Bancoposta

IBAN: IT34L0760112100000092305242

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Causale: inserire il numero dell'ordine

» Contrassegno: Pagamento solo in contanti al corriere per importi fino ad un massimo di € 999,99) In contanti, con carta di credito o con bancomat presso il nostro banco vendita

Per tutte le modalità di pagamento, la spedizione nel territorio nazionale (isole escluse) avviene normalmente entro 24/72 ore, sempre e comunque se i pagamenti sono stati accreditati, se la merce è disponibile al momento dell'ordine e se la procedura d'ordine è stata conclusa con successo (vedi mail di conferma ordine).

Se hai inoltrato un ordine scegliendo il pagamento via Paypal e per qualche motivo la transazione non è andata a buon fine, puoi richiedere un link di pagamento diretto inviando una email a informazioni@officinatonazzo.it specificando il tuo numero d'ordine ed eventuali altri dettagli.

ATTENZIONE: i pagamenti inviati in modo autonomo, non corrispondenti al totale effettivo della merce ordinata (ad es. mancanza delle spese di spedizione se richieste, spede d'incasso o altro) e senza nessuna comunicazione all'azienda, comportano solo ed esclusivamente ritardi nell'elaborazione dell'ordine.

I prezzi web, gli sconti Vespaclub o i listini riservati alle officine/rivenditori, sono SEMPRE VALIDI, non sono retroattivi e non possono essere applicati agli ordini già inviati. Gli acquisti effettuati direttamente presso il nostro banco vendita sono soggetti ai prezzi web, Vespaclub o rivenditori, a seconda del listino dell'acquirente.

LEGGERE BENE: Le fatture di vendita non sono emesse in modo automatico e devono essere obbligatoriamente richieste al momento dell'ordine, sempre e solo per ordini con importo uguale o superiore ad € 80,00.

E' necessario avvisare l'ufficio acquisti telefonicamente al numero 0497966511 o tramite mail all'indirizzo informazioni@officinatonazzo.it della volontà di emissione della fattura.

RIMBORSI: Per richiedere un rimborso sulla merce acquistata, è necessario comunicare tempestivamente alla Barto S.a.s. tutti i dati fiscali e i dettagli relativi all'ordine. Il rimborso verrà inviato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta per finalizzare l'ordine e verrà effettuato dall'amministrazione.

Lo stesso rimborso non è immediato ma segue tempi amministrativi che possono protrarsi fino ad un massimo di giorni 30.

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

*** Cookie policy
Ready Pro ecommerce