This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Novità
Last watched
Modifica Forcella SIP, Vespa PK50-125 /S/SS/XL/Automatica per adattamento su freno a disco per Vespa 50, Primavera,ET3
Price: |
|
---|---|
Item code: | 51394 |
Availability: | Available to be ordered |
Quantity: |
Services
PrintTell me when price will be reducedTell me when the product will become availableShareAsk for informationUsers feedback
Description
L'impianto frenante è spesso tristemente trascurato quando si tratta di sintonizzazione scooter. Che uso è il motore più forte quando non è possibile portare il vostro scooter a una fermata in modo sicuro? Il sistema di freno OE PIAGGIO tamburo non è solo abbastanza forte per tuned scooter.Affinché i piloti cornice d'epoca e piccoli possono godere dei benefici di un freno a disco abbiamo queste colonne sterzo modificati disponibili. Originariamente realizzato per la VESPA PK 50 - 125 / S / XL / SS / modelli Automatica, si presta perfettamente a questo scopo. Questi articoli sono alterati a ciascuna estremità, l'incavo bloccasterzo è stato adattato insieme all'intervallo di tappo sterzo per adattarsi questi modelli precedenti.
Questa conversione consente l'utilizzo di un sistema di freno a disco GRIMECA 20 millimetri e 10'' - ruote può essere utilizzato anche con le loro migliori caratteristiche di maneggevolezza e molto più ampia scelta di tipo pneumatico con le necessarie Valutazione della velocità. Il piantone dello sterzo può essere montato senza modifiche al telaio della tua Vespa. Il parafango però richiederà lieve modifica in modo da fissare correttamente e un ammortizzatore accorciato ripristinerà l'angolo richiesto per il link sospensione finale!