Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Novità
Ultimi consultati
Accensione SIP ad anticipo fisso cono 20 - 1.6 Kg per Vespa PX, GTR, Sprint, Super, TS
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10473 |
cod. produttore: | 51007RA0 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Accensione SIP PERFORMANCE per Vespa, per Vespa 125 GTR /TS /150 Sprint V/Super /PX80-200/PE/Lusso/Cosavolano: 1.66 Kg in alluminio CNC,
cono: 20/20mm, 9 bobine con 12 magneti,
accensione a 12V ; 110 watt
SIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
- Materiali di alta gamma, produzione precisa e logo tagliato al laser.
Feedback
-
19.04.2022
(TO)
A parer mio la miglior accensione con il giusto prezzo
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 21,53Sconto 18.9%€17,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Polini piatta per VESPA PX-PE-COSA-T5 125/150/200
€ 27,72Sconto 23%€21,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/12 Ø 20,5mm per Vespa PX PE 125/150/200 Arcobaleno - T5 - Rally
€ 14,64Sconto 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Molla frizione rinforzata Malossi (6 pz)
€ 9,13Sconto 20.1%€7,30 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 3 dischi in sughero Surflex per modello con 7 molle Vespa
€18,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 244cc M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€580,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rasamento boccolo frizione/pignone, in ottone, per modello con 6 e 7 molle Vespa telaio grande.
€ 1,53Sconto 5.8%€1,44 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit carburatore Pinasco PHBH per Vespa, Ø 28, attacco elastico
€ 257,66Sconto 25%€193,25 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block traversa motore per Vespa PX - PE 125/150 - Sprint - VBB - VNB - GT (sinistro e destro, Ø 30/40mm) (qualità premium)
€ 31,78Sconto 7.8%€29,30 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore posteriore Pinasco regolabile per tutte le Vespa con ruote da 10" e LML Star (no Vespa PK e no LML 4T) Colore molla nero
€ 172,51Sconto 25%€129,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA