This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bauletti
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Attrezzi Officina
- Classic Vespa
- Accessories
- Chromed accessories
- Various accessories
- Adesivi
- Lucchetti
- Windshields
- Luggage carrier
- Mirrors
- Floor mats
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Minutia, cylinder studs and woodruff keys
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Jets
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Rims
- Alloy rims
- Tubeless rims
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Light borders
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Brake shoes
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Speedometers
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forks and hubs
- Minuteria e Accessori Forcella
- Levers
- Handlebar grips
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Complete cylinders and heads
- Pistoni - fasce elastiche
- Crankshafts
- Complete clutches and spare parts
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Gears and mechanical parts
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Kickstart levers
- Silent block
- Flywheel covers, engine covers and various covers
- Minuteria e Parti Motore
- Flywheels and electric parts
- Engine casings and complete engines
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Legshields
- Frames, side panels, sheet metals
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Mudguards and crests
- Splash guard
- Floor boards and rail kit
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Spare wheel covers
- Accessori
- Telai completi
- Tubes
- Tires
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Spark plugs
- Cavi & Pipette Candela
- Horns
- Commutatori e interruttori
- Light switches and light directions
- Wiring harness
- Lights
- Contacts - Pick Up - Condenser
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Tuning
- Crankshafts
- Other parts
- Special shock absorbers
- Carburetor kit and manifold
- CDI and flywheels
- Cylinders
- Brakes
- Disc brakes
- Clutches
- Gaskets and spacers
- Gears
- Kit elaborazione
- Exhausts
- Pistons
- Heads
- Flywheels
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Accensione SIP ad anticipo fisso cono 20 - 1.4 Kg per Vespa PK 50/125 XL - FL - HP
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10998 |
cod. produttore: | 51008RD0 |
Availability: | Available disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantity: |
Users feedback
Description
Accensione SIP ad anticipo fisso cono 20 - 1.4 Kg per Vespa PK 50/125 XL - FL - HP.SIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare.La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
- Materiali di alta gamma, produzione precisa e logo tagliato al laser.
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Crankshaft PARMAKIT flywheels round Ø87 / 85, race 51, Ø20 cone rod 97 for specific aspirations to mod cylinder. GT - ECV
€ 276,57Discount 15%€235,09 All prices include VAT
-
Bellows carburetor for Vespa PX - Sprint - GT - Rally - Super - GTR - TS
€ 7,11Discount 6%€6,69 All prices include VAT
-
Couple brake levers / aluminum clutch for Vespa PX until 1982
€ 7,50Discount 6%€7,05 All prices include VAT
-
change gear 1st gear Z55 Model z10 ROVIGO meshes with the original EPA
€ 112,00Discount 8%€103,04 All prices include VAT
-
engine overhaul kit with bearing balls flywheel side for Vespa PK HP 50/125
€ 93,09Discount 25%€69,82 All prices include VAT
-
front plate "Vespa" distance 80mm holes for Vespa PX 1st series - 50 special 2nd Series - ET3 - Primavera - Rally 200
€ 4,49Discount 6%€4,22 All prices include VAT
-
Pawl Crimaz pressure plate clutch for Vespa small (no PK HP)
€56,00 All prices include VAT
-
Cylinder PARMAKIT 130cc ECV Ø57 in aspirated aluminum to Ø25 lateral candle cylinder for Vespa Primavera - ET3
€ 394,06Discount 19.8%€316,20 All prices include VAT
-
Stud Kit Polini cylinder complete with nut and washer (4 Pz) 7x158
€ 21,24Discount 23%€16,36 All prices include VAT