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Cylinder Malossi Sport 210cc aluminum headed for Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - What 200

Cylinder Malossi Sport 210cc aluminum headed for Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - What 200Cylinder Malossi Sport 210cc aluminum headed for Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - What 200
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€ 524,23 Discount 20%

419,39 All prices include VAT

Item code: 10013
cod. produttore: 3118591
Availability: Available Disponibile subito
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Description

Group Thermal Ø 68.5 Aluminum CVF2 plug Ø 16: tourist-sports use more powerful than the previous version, it is shown to be coupled to the engine crankcase completely original with little or radical changes, original carburetor or Ø 30 mm and with muffler Malossi Power Exhaust Art. 3,213,843.

Art. 3116346

Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo

Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.

Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.


La Vespa non muore mai

1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.

In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.

2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.

2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:

SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.

Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.

2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
CARATTERISTICHE TECNICHE CILINDRO in ALLUMINIO Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio. Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime. Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità secondo norme Malossi. Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

Art. collegato

Feedback

  • 12.12.2019   (TO)

    Ottime finiture

  • 18.12.2018   (BO)

    Qualità ortima

  • 22.02.2017   (BZ)

    Bello :-) Versione del 2016

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