Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Bauletti
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Elaboración
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Novità
Últimas vistas
Modifica Forcella SIP, Vespa PK50-125 /S/SS/XL/Automatica per adattamento su freno a disco per Vespa 50, Primavera,ET3
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 51394 |
Disponibilidad: | No lo tenemos pero puede ser pedido! |
Cantidad: |
Servicios
ImprimirAvísame cuando baje el precioAvísame cuando el producto esté disponibleAconseja a un amigoPedir informaciónOpinión de los usuarios
Descripción
L'impianto frenante è spesso tristemente trascurato quando si tratta di sintonizzazione scooter. Che uso è il motore più forte quando non è possibile portare il vostro scooter a una fermata in modo sicuro? Il sistema di freno OE PIAGGIO tamburo non è solo abbastanza forte per tuned scooter.Affinché i piloti cornice d'epoca e piccoli possono godere dei benefici di un freno a disco abbiamo queste colonne sterzo modificati disponibili. Originariamente realizzato per la VESPA PK 50 - 125 / S / XL / SS / modelli Automatica, si presta perfettamente a questo scopo. Questi articoli sono alterati a ciascuna estremità, l'incavo bloccasterzo è stato adattato insieme all'intervallo di tappo sterzo per adattarsi questi modelli precedenti.
Questa conversione consente l'utilizzo di un sistema di freno a disco GRIMECA 20 millimetri e 10'' - ruote può essere utilizzato anche con le loro migliori caratteristiche di maneggevolezza e molto più ampia scelta di tipo pneumatico con le necessarie Valutazione della velocità. Il piantone dello sterzo può essere montato senza modifiche al telaio della tua Vespa. Il parafango però richiederà lieve modifica in modo da fissare correttamente e un ammortizzatore accorciato ripristinerà l'angolo richiesto per il link sospensione finale!