Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5

Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5
Prezzo:

€ 215,29 Sconto 7.8%

198,51 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9621
cod. produttore: 17010300
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Testa MMW T5 per MALOSSI 172cc per Vespa T5 Ø 66 mm, angolo 1,2 mm, 12:1,alluminio, fresata con CNC,incl. o-ring

High Tech Made in Germany. Grazie all'esclusiva Master Tuning negozio MMW tutti i piloti T5 può prendere un respiro profondo. Il capo è tornato! Quando PIAGGIO & co. mettere il T5, la regina di 125, sulla pista laterale, qualcuno doveva accelerare al pipistrello e ottenere le teste di nuovo sul mercato.

MMW ha assunto il problema T5 testata, perché non ci sono stati capi originali realizzati per anni. Queste teste sono CNC da un solido blocco di alluminio. Il layout è progettato per adattarsi in modo ottimale forma di pistone e del cilindro. Compressione e un pizzico punto sono perfettamente in sintonia con il cilindro partnership.

Ora siamo in grado di offrire teste per la MALOSSI 172. Il 152 POLINI e cilindri originali. Le teste sono disponibili anche con un anello di tenuta olio. Ottengono risultati incredibili in particolare sui cilindri di tuning. Assicurare più elevati compressioni potere nella intera gamma di giri e di prestazioni superiori max.

I motori ancora funzionare molto affidabile e non c'è accorciamento della durata esecuzione. Lunga distanza va da Landsberg alla corsa scooter luogo sull'isola d'Elba, in Italia, si sono dimostrati più volte, -). Se utilizzato in combinazione con uno scarico inglese come Performance SIP, le T5 si trasforma in un mostro di velocità vera e propria in grado di mangiare il chilometraggio stradale a gas completa su piste ampie. Breeze insieme a 130 chilometri all'ora.

Conclusione: maggiori prestazioni, non ping più e una maggiore durata del motore. Che altro si può desiderare?

Alluminio / 56,5-66 mm / lungo filo / anche anello w / olio

In alluminio, ricavata dal pieno CNC, lunga filettato, un pizzico punto 1.2 mm, compressione 11.7 - 00:01. w / anello olio.

Art. collegato

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce