Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 8 molle Vespa
Prezzo: | €56,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 8009 |
cod. produttore: | 18113 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Pignone frizione 22 denti, per primario POLINI (denti 64), DRT per frizione COSA 2 per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5,denti dritti, frizione: Ø 115mmL'ingranaggio del cambio alla guida il gruppo frizione ingranaggio principale del cambio all'albero di ingresso nella grande cornice VESPA motore. Attraverso variando la dimensione o il numero di denti in questo ingranaggio, è possibile modificare il rapporto di cambio principale del vostro motore. Cambiare l'ingranaggio della frizione è il modo più semplice e veloce per modificare il rapporto complessivo di cambiata del vostro motore. I denti più l'ingranaggio ingranaggio frizione ha, maggiore è la dentatura.
Gli ingranaggi ad ingranaggi per la II COSA frizione sono disponibili con i denti 20, 21, 22 e 23. Gli ingranaggi con 20 o 22 denti rientrano in 125-150cc motori e il 21 o 23 ingranaggi dentati nel motore 200cc senza dover sostituire anche il pignone primaria ad ingranaggi. Se, invece, l'ingranaggio cambio primario è anche sostituito, tutti ingranaggi della frizione può essere utilizzato con entrambe le dimensioni del motore. L'ingranaggio primario ingranaggio condotto nel motore 200cc con 65 denti può essere combinata con 21 o 22 ingranaggi dentati, insieme con l'elemento originale con 23 denti. Il più popolare frizione ingranaggi ingranaggio di conversione è la versione con 22 denti, permettendo così un'accelerazione migliorata attraverso gli ingranaggi, senza misure di messa a punto costose, soprattutto tra gli ingranaggi 3 ° e 4 °. Per VESPA T5 motori dotati del kit MALOSSI 172cc cilindro, un ingranaggio ingranaggio frizione con 21 o 22 denti, si è dimostrato adatto. Se l'ingranaggio principale guidato con 65 denti (provenienti dal motore 200cc) è utilizzato in un 125-150cc motore l'ingranaggio ingranaggio frizione da 200 può essere impiegato anche nel motore più piccolo.
DRT sono anche riuscito a colmare le lacune del numero di denti ingranaggio disponibile per la COSA PIAGGIO II ingranaggi della frizione. DRT produce ingranaggi ingranaggio frizione adatto a tutte le dimensioni di primaria ad ingranaggi. Una catena cinematica decisamente più tranquillo e duraturo è il risultato. Questo si estende anche la vita complessiva del cambio e quindi il motore e migliora anche l'efficienza della trasmissione, con più potenza raggiungere la ruota posteriore. Il rettilineo ingranaggio cambio tagliato con 22 o 24 denti sono progettati per l'utilizzo con il primario ingranaggio ingranaggio POLINI guidato. Il rapporto di trasmissione primario di 2,67 risultante dal rapporto tra i denti ingranaggio di 24 denti sulla ingranaggio ingranaggio frizione e 64 denti sulla ingranaggio primario guidato è più alto il rapporto di trasmissione primario di conversione disponibili per il II COSA frizione a parte la versione Worb5 naturalmente ... L'ingranaggio ingranaggio frizione con 23 denti prodotti da DRT si combina perfettamente con il PIAGGIO OE pignone della trasmissione primaria guidato in 125-150cc con 67 motori ingranaggi dentati e 68 ingranaggi dentati, rispettivamente.
Suggerimento utile: Tutti i grandi modelli in quanto il telaio VESPA VNA / VNB gamma fino al 1994 può essere equipaggiato con il II COSA frizione. Con questi 125-150cc modelli coperchio frizione esistente deve essere modificato a causa della maggiore dimensione della conversione COSA II frizione, o sostituito con il coperchio frizione dal motore 200cc e una piastra di pressione adatto. Per questo motivo sono stati inclusi negli elenchi di accompagnamento.
Conclusione: una trasmissione adatta è disponibile per ogni modello incluso negli elenchi di accompagnamento.
Art. collegati
-
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 6 molle Vespa
€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 7 molle Vespa
€ 35,00Sconto 6%€32,90 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 21 ingrana su primaria Z 64 Polini (ratio 3,05)denti dritti per frizione 7 molle Vespa
€ 37,00Sconto 6%€34,78 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 21 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" elecoidale per frizione 7 molle Vespa PX
€ 40,00Sconto 10.6%€35,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
008596 - Pignone DRT Z 20 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" elecoidale per frizione 7 molle Vespa PX
€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Gruppo frizione VMC 10 molle con cestello in ergal per Vespa PX
€ 240,00Sconto 9%€218,48 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Dado volano cono 20 - M12 per Vespa PX - PK 125
€ 1,03Sconto 6.3%€0,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parastrappi Polini per Vespa PX - PE
€ 9,41Sconto 13.7%€8,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Boccolo frizione 8 molle per Vespa telaio grande
€ 37,82Sconto 10%€34,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Proma per Vespa 125 Primavera - ET3
€ 106,14Sconto 23.2%€81,52 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a rulli originale Piaggio (25x38x15) banco lato volano per Vespa PX - PE - TS - Sprint Veloce 2° serie , volano ETS (cod. Piaggio 133068)
€ 18,89Sconto 6%€17,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coppia leve freno frizione lucidate per Vespa PX Arcobaleno
€ 15,27Sconto 6%€14,36 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Vite filtro aria per carburatore T5, SI 24/24 - 26/26
€ 4,61Sconto 6.1%€4,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parastrappi per Vespa 125/150 PX - Super - Sprint - TS - GS160 - SS180 - VNB 5>6 - GL
€ 6,16Sconto 8%€5,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Anello di rinforzo per scatola frizione 6 molle
€ 8,25Sconto 6%€7,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Avvisatore acustico per frecce Vespa, universale, 6/12V
€ 15,10Sconto 5%€14,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA