Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Regolatore di tensione -BGM PRO 12V DC Wassell/PODtronic- universale
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11533 |
cod. produttore: | BGM6698 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Questo è il regolatore giusto per convertire completamente l'impianto elettrico del veicolo in corrente continua (=DC). Oltre a questo, è necessaria una piastra di base di accensione appropriata come il BGM8040.Durante la conversione in CC, è necessario collegare una batteria al cablaggio.
Il collegamento del regolatore è molto semplice:
Giallo da regolatore a giallo dalla piastra di base dell'accensione - 2xBlack
GroundRed
va alla batteria
Il grande vantaggio della conversione in corrente continua è un'alimentazione a tensione costante anche a basse velocità. Chiaramente riconoscibile dalla luce non più tremolante a velocità ridotta.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Centralina CDI AddOn -KYTRONIK PiFi (Universal Pickup Filter)- Vespa PX (-05/2011), Rally200 (Ducati), PK XL, ET3,(accensione elettronica)
€ 16,30Sconto 8%€14,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Filo trasmissione frizione/freno anteriore con barilotto sfilabile per Vespa
€ 1,86Sconto 7.9%€1,71 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Morsetto filo trasmissione gas con vite a taglio interna 5,5x7mm
€ 1,10Sconto 5.8%€1,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione -BGM PRO HP V4.0 DC- Lambretta DL, GP - accensione elettronica
€ 277,72Sconto 8%€255,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio senza testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
€ 478,76Sconto 20%€383,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Scatola frizione 7 molle Sip Sport con anello di rinforzo per Vespa PX 200 - Rally - Cosa
€ 59,21Sconto 7.8%€54,60 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone cavalletto Vespa PX - PE - T5 (rif.originale Piaggio 174773)
€5,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Dischi frizione Polini Racing, 4 dischi in sughero per Vespa PX 200 7 molle
€ 25,53Sconto 20%€20,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore coperchio frizione DRT per montaggio frizioni maggiorate Vespa PX
€ 16,80Sconto 6%€15,79 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cono Crimaz 19/20 per volano cono 20 vespa pk su albero motore cono 19 Et3
€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Statore elettronico per accensione VMC senza piattello
€ 45,00Sconto 5%€42,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA