Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
12176 resultados encontrados (20 por página - 609 en total)
« Anterior 460 461 462 463 464 465 466 467 468 Siguiente »- 15.05.2017 (FI)
Ottima gestione dell'ordine che comprendeva anche un prodotto non disponibile. Gentili e precisi nello scambio di informazioni post ordine!
- 15.05.2017 (TN)Marco de faro para Vespa 50 N- L- R
Ottimo prodotto Consegna puntuale
- 15.05.2017 (GR)Cuerpos de color blanco brillante intermitente trasero para Vespa PK XL-FL2 - Fiebre
Perfetti
- 15.05.2017 (GR)Volante pulido para Vespa PK
Perfetto
- 15.05.2017 (GR)escudo ventaja en el tipo de original Meral gris oscuro para Vespa PK - XL - FL2 - HP
Conforme alla descrizione
- 15.05.2017 (CL)
Ho chiamato per delucidazioni tecniche ricevendo cordialità e risposte esaustive ho acquistato online e in meno di 3 giorni il corriere era in consegna che altro dire... Complimenti
- 11.05.2017 (AR)Bandas elásticas Pinasco Ø 55.0mm para el aluminio de 125 cc (1 Pz)
merce ricevuta correttamente come da ordine nei tempi previsti.Venditore affidaile.
- 10.05.2017 (VI)
Tutto arrivato nei tempi. Imballo perfetto e con riempitivo adeguato. Mi sono stati spediti due pezzi sbagliati ma il problema è stato subito risolto. Bravi come sempre!
- 10.05.2017 (VA)
Consegnato nei tempi prestabiliti, veloci ed affidabili
- 10.05.2017 (VA)zapatos de goma de 22 mm significan Vespa PX - PK
Arrivato nei tempi corretti
- 10.05.2017 (VA)La tapa del cubo gris 16mm perno de plástico para Vespa PX primera serie
Arrivato nei tempi corretti
- 10.05.2017 (VA)faros socket para Vespa PX 80-125-150X / PX80-200E / P200E
Ottimo arrivato nei tempi corretti
- 08.05.2017 (AO)
Sarebbe tutto perfetto come sempre, senonché, come mi sembrava di avere capito, i fari alogeni sonosprovvisti di lampade. Avevo fatto presente questo per telefono, il che creava un problema vista la non disponibilità della lampadina biluce, ma mi avevate rassicurato che il faro era completo, perciò provvisto di lampadine. Rassicurato, ma non del tutto convinto, ho effettuato l'ordine, e, come volevasi dimostrare, il faro (anzi i fari, perché ne ho acquistati due) è nudo. Inoltre, permanendo la non disponibilità della biluce, per il momento non posso montarli. Ho richiesto di essere avvertito quando saranno disponibili, non mi resta che aspettare, solo mi dispiace dover pagare le spese di spedizione per un ordine che avrei incluso in questo se, ripeto, non fossi stato rassicurato della presenza delle lampade. Senza questa rassicurazione avrei aspettato la disponibilità delle lampade e fatto un'unico ordine. ma non è che per questo non sono soddisfatto, si è trattato di disguido, una leggerezza, che comunque con comprometterà la fiducia che ho in voi. Ecco, spero di essere stato chiaro e utile, e di avere contribuito così al miglioramento della vostra splendida azienda.
- 08.05.2017 (CN)
Transazione perfetta
- 08.05.2017 (BA)manillar Cubierta para freno de disco PX Vespa
Coperchio originale a buon prezzo
- 08.05.2017 (BA)Miniparabrezza Cuppini Raider grande para Vespa PX - PE - Rally - (.. Mis.49cm alt ancho de 44,5cm) TS
Parabrezza estivo molto gradevole da vedere. Provato in tangenziale non fa l'effetto vela anche in caso di sorpasso di un camion. Sono 1.73 e arriva tra naso e occhi, ma non crea fastidi, ne turbolenze. Non protegge come quello maxi, ma fa il suo dovere. Forse con le sue staffe è un po' troppo "verticale". Infine, l'ho montato su una vespa arcobaleno e bisogna leggermente modificare gli attacchi al manubrio
- 08.05.2017 (TN)Silenciador Sitio tipo original para Vespa 50 Special - R - L - N - Nueva 125 - 125 Primavera
Ottimo
- 08.05.2017 (TN)Carburador Dell'Orto SHB 16/16 para Vespa
Ottimo
- 08.05.2017 (BL)Vespa Jet 125 para carburador SI
Getti di ottima fattura
- 08.05.2017 (BL)tapa de goma trasera recipiente del carburador Vespa PX
Perfetto , arrivato in meno di 48 ore