This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Ventola Pinasco in alluminio per accensioni Flytech Touring

Ventola Pinasco in alluminio per accensioni Flytech TouringVentola Pinasco in alluminio per accensioni Flytech Touring
Price:

126,15 All prices include VAT

Item code: 93212
cod. produttore: 26061027
Availability: Available to be ordered
Quantity:

Users feedback

Description

PESO 410 gr

Ventola di ricambio per accensione Flytech in alluminio pressofusa per dare un look originale alla propria accensione, compatibile con i rotori a 4 fori attualmente in commercio.

ATTENZIONE!!!! nelle accensioni Flytech con ventolina in plastica da 1.6Kg è necessaria la sostituzione del rotore magnetico con quello dedicato.
factory

Feedback

    The customers that have purchased this product, have also chosen these items

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Ready Pro ecommerce