This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Last watched
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, aluminum, Ø 69 mm for MALOSSI 210cc / 208cc POLINI
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, MALOSSI 210cc / 208cc POLINI for Vespa 200 Rally / P200E / PX200 E / Lusso / `98 / MY / Cosa 200 aluminum, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Thickness 1.5mm cylinder base for Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Discount 37.3%€4,90 All prices include VAT
-
Clutch discs 3 cork Surflex for model with 7 springs Vespa
€ 18,89Discount 5%€17,95 All prices include VAT
-
Primary Malossi Z 23-64 (ratio 2.78) straight teeth for Vespa px 200 - T5
€ 164,70Discount 20%€131,76 All prices include VAT
-
Thickness Base aluminum cylinder 0.8 mm for Malossi 210cc
€ 11,18Discount 7.8%€10,31 All prices include VAT
-
Damper for Vespa PX 125/150 - Super - Sprint - TS - GS160 - SS180 - VNB 5> 6 - GL
€ 6,16Discount 8%€5,67 All prices include VAT
-
Kit spessore collettore marmitta - BGM PRO- per Vespa PX
€8,24 All prices include VAT
-
Gasket cylinder base paper for Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3 - PK - PKXL
€ 1,61Discount 6.2%€1,51 All prices include VAT
-
-
-
Engine oil seal series Corteco for Vespa PX - PE - TS 2nd series
€ 8,32Discount 6%€7,82 All prices include VAT
-
Case roller (16x22x16) 16mm front drum for Vespa PX 1st series
€ 5,49Discount 5.9%€5,16 All prices include VAT