Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
Últimas vistas
Cerchio tubeless in lega scomponibile Pinasco canale 2.10x10" carbon look omologato TUV per Vespa PX - 50 - Primavera - ET3
Precio: | €172,17 Todos los precios incluyen el IVA |
---|---|
Cód. art.: | 93409 |
cod. produttore: | 27473002 |
Disponibilidad: | Disponible Disponibile subito |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Cerchio ruota in lega leggera tubeless scomponibile, cioè con la possibilità di essere aperto per la sostituzione del pneumatico, per tutte le Vespa con ruote 10".Il cerchio Tubeless Scomponibile Pinasco ha un canale 2.10 perfettamente centrato al telaio Vespa così da mantenere il massimo della stabilità sia sulle Vespa Large frame che Small frame.La peculiarità del sistema Tubeless Pinasco quella di avere un cerchio completamente reversibile, infatti, la posizione della valvola stata mantenuta nello stesso punto del cerchio originale, in caso di foratura o rottura del pneumatico possibile l’inserimento di una camera d’aria standard per Vespa senza dover eseguire nessuna modifica.
Il Cerchio tubeless Pinasco Scomponibile stato progettato per garantire la massima rigidità strutturale in ogni condizione di guida, gli spallamenti sono stati rinforzati per poter ricavare all’interno una cava per l’OR di tenuta.
L’anti-stallonamento viene ottenuto da lavorazione meccanica, tutte le superfici sono perfettamente arrotondate per facilitare il montaggio del pneumatico senza accessori particolari.
factory