Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie prodotto

Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm

Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm
Prix:

€ 37,83 Remise 10%

34,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 11213
cod. produttore: BGM6503P
Disponibilité: Non disponibile in 24 H ma ordinabile
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Perno ingranaggio multiplo -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, PX200, Cosa, T5 125cc - sede cuscinetto: Ø=15mm, bussola: Ø=13mm, lunghezza: 121mm

Compatibile con i seguenti veicoli

Vespa (Piaggio) Cosa 150 CL (VLR1T)
Vespa (Piaggio) Cosa 150 CLX (VLR1T300)
Vespa (Piaggio) Cosa 150 FL (VLR2T)
Vespa (Piaggio) P 150 X (VLX1T, -1980)
Vespa (Piaggio) PX 150 E Arcobaleno (VLX1T, 1984-1997)
Vespa (Piaggio) PX 150 E (VLX1T, 1981-1983)
Vespa (Piaggio) Cosa 125 CL (VNR1T)
Vespa (Piaggio) Cosa 125 CLX (VNR1T300)
Vespa (Piaggio) Cosa 125 CLX (VNR1T301)
Vespa (Piaggio) P 125 X (VNX1T, -1983)
Vespa (Piaggio) PX 125 E Arcobaleno (VNX2T, 1984-1997)
Vespa (Piaggio) PX 125 T5 (VNX5T)
Vespa (Piaggio) Cosa 200 CL (VSR1T)
Vespa (Piaggio) Cosa 200 CLX (VSR1T300)
Vespa (Piaggio) Cosa 200 FL (VSR1T301)
Vespa (Piaggio) P 200 E (VSX1T, -1980)
Vespa (Piaggio) PX 200 E Arcobaleno (VSX1T, 1984-1997)
Vespa (Piaggio) PX 200 E (VSX1T, 1981-1983)
Vespa (Piaggio) PX 125 E Arcobaleno (ZAPM09300, 1998-2000)
Vespa (Piaggio) PX 125 E Arcobaleno (ZAPM09302, 2001-)
Vespa (Piaggio) PX 150 E Arcobaleno (ZAPM09400, 1998-2000)
Vespa (Piaggio) PX 150 E Arcobaleno (ZAPM09401, 2001-)
Vespa (Piaggio) PX 200 E Arcobaleno (ZAPM18, 1998-)

Descrizione

Asse dell'albero ausiliario BGM PRO ad alta precisione per il cuscinetto di trasmissione primaria dei modelli Vespa PX125-200. Realizzato in acciaio 42CroMo4V estremamente resistente e temprato.
Qualitativamente non comparabile con repliche più economiche.
Ciò significa che l'azionamento primario può essere riparato al 100% secondo le specifiche di fabbrica.
Attrezzatura obbligatoria per i motori messi a punto.
INFO: L'asse dell'albero ausiliario ha una superficie di appoggio su cui scorrono gli aghi del cuscinetto primario lato generatore. Mentre gli aghi non si consumano quasi mai, la superficie di appoggio sull'asse dell'albero ausiliario dovrebbe essere controllata più attentamente ogni volta che il motore viene revisionato. Tracce di pitting (distacchi di materiale) si trovano spesso già qui. L'asse dell'albero ausiliario deve essere sostituito, aghi compresi.
(US18419)

Feedback

    Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point
    Ready Pro ecommerce