Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Carter e Motori Completi
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Derniers vus
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 8 molle Vespa
Prix: | €54,44 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 8009 |
cod. produttore: | 18113 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Pignone frizione 22 denti, per primario POLINI (denti 64), DRT per frizione COSA 2 per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5,denti dritti, frizione: Ø 115mmL'ingranaggio del cambio alla guida il gruppo frizione ingranaggio principale del cambio all'albero di ingresso nella grande cornice VESPA motore. Attraverso variando la dimensione o il numero di denti in questo ingranaggio, è possibile modificare il rapporto di cambio principale del vostro motore. Cambiare l'ingranaggio della frizione è il modo più semplice e veloce per modificare il rapporto complessivo di cambiata del vostro motore. I denti più l'ingranaggio ingranaggio frizione ha, maggiore è la dentatura.
Gli ingranaggi ad ingranaggi per la II COSA frizione sono disponibili con i denti 20, 21, 22 e 23. Gli ingranaggi con 20 o 22 denti rientrano in 125-150cc motori e il 21 o 23 ingranaggi dentati nel motore 200cc senza dover sostituire anche il pignone primaria ad ingranaggi. Se, invece, l'ingranaggio cambio primario è anche sostituito, tutti ingranaggi della frizione può essere utilizzato con entrambe le dimensioni del motore. L'ingranaggio primario ingranaggio condotto nel motore 200cc con 65 denti può essere combinata con 21 o 22 ingranaggi dentati, insieme con l'elemento originale con 23 denti. Il più popolare frizione ingranaggi ingranaggio di conversione è la versione con 22 denti, permettendo così un'accelerazione migliorata attraverso gli ingranaggi, senza misure di messa a punto costose, soprattutto tra gli ingranaggi 3 ° e 4 °. Per VESPA T5 motori dotati del kit MALOSSI 172cc cilindro, un ingranaggio ingranaggio frizione con 21 o 22 denti, si è dimostrato adatto. Se l'ingranaggio principale guidato con 65 denti (provenienti dal motore 200cc) è utilizzato in un 125-150cc motore l'ingranaggio ingranaggio frizione da 200 può essere impiegato anche nel motore più piccolo.
DRT sono anche riuscito a colmare le lacune del numero di denti ingranaggio disponibile per la COSA PIAGGIO II ingranaggi della frizione. DRT produce ingranaggi ingranaggio frizione adatto a tutte le dimensioni di primaria ad ingranaggi. Una catena cinematica decisamente più tranquillo e duraturo è il risultato. Questo si estende anche la vita complessiva del cambio e quindi il motore e migliora anche l'efficienza della trasmissione, con più potenza raggiungere la ruota posteriore. Il rettilineo ingranaggio cambio tagliato con 22 o 24 denti sono progettati per l'utilizzo con il primario ingranaggio ingranaggio POLINI guidato. Il rapporto di trasmissione primario di 2,67 risultante dal rapporto tra i denti ingranaggio di 24 denti sulla ingranaggio ingranaggio frizione e 64 denti sulla ingranaggio primario guidato è più alto il rapporto di trasmissione primario di conversione disponibili per il II COSA frizione a parte la versione Worb5 naturalmente ... L'ingranaggio ingranaggio frizione con 23 denti prodotti da DRT si combina perfettamente con il PIAGGIO OE pignone della trasmissione primaria guidato in 125-150cc con 67 motori ingranaggi dentati e 68 ingranaggi dentati, rispettivamente.
Suggerimento utile: Tutti i grandi modelli in quanto il telaio VESPA VNA / VNB gamma fino al 1994 può essere equipaggiato con il II COSA frizione. Con questi 125-150cc modelli coperchio frizione esistente deve essere modificato a causa della maggiore dimensione della conversione COSA II frizione, o sostituito con il coperchio frizione dal motore 200cc e una piastra di pressione adatto. Per questo motivo sono stati inclusi negli elenchi di accompagnamento.
Conclusione: una trasmissione adatta è disponibile per ogni modello incluso negli elenchi di accompagnamento.
Art. collegati
-
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 6 molle Vespa
€30,60 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 64 Polini denti dritti (ratio 2,90) per frizione 7 molle Vespa
€ 35,00Remise 6%€32,90 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 21 ingrana su primaria Z 64 Polini (ratio 3,05)denti dritti per frizione 7 molle Vespa
€ 37,00Remise 6%€34,78 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 21 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" elecoidale per frizione 7 molle Vespa PX
€ 40,00Remise 10.6%€35,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
008596 - Pignone DRT Z 20 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" elecoidale per frizione 7 molle Vespa PX
€30,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Gruppo frizione VMC 10 molle con cestello in ergal per Vespa PX
€ 189,00Remise 9.5%€171,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Boccolo frizione 8 molle per Vespa telaio grande
€ 37,82Remise 10%€34,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Dado volano cono 20 - M12 per Vespa PX - PK 125
€ 1,03Remise 6.3%€0,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parastrappi Polini per Vespa PX - PE
€ 9,41Remise 13.7%€8,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rasamento boccolo frizione/pignone, in ottone, per modello con 6 e 7 molle Vespa telaio grande.
€ 1,76Remise 6.3%€1,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore vaschetta galleggiante e filtro aria spessore 2mm, carburatore SI
€ 19,27Remise 7.8%€17,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
1185 - Staffa con rullo per comando cambio selettore Vespa PX - PE
€ 5,08Remise 5.9%€4,78 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit spillo conico 10 Pz-BGM PRO- Dellorto PHBH (X2, X3, X4, X5, X7, X13, X25, X32, X44, X61)
€ 18,91Remise 5%€17,97 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Sella singola pilota nera con borchie e cuciture per Vespa VNB 1>6 - VBB 1>2 - VBA - VNA - GT - GTR - GL - Sprint - Sprint V. - TS - Rally - GS 160 - SS 180 - PX tutte le versioni
€ 186,51Remise 33.6%€123,90 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore Øint.37mm per Vespa 125 VNA - VNB - 150 VBA - VBB - Sprint - Sprint Veloce - GT - GTR - GL - 180 Rally
€ 16,54Remise 6%€15,54 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
O-ring coperchio frizione per Vespa telaio grande
€ 2,03Remise 5.8%€1,92 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA