Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Filtro aria E3B Ø 82 con imbocco Ø 32-82x1,25 per carburatori PHBG
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11229 |
cod. produttore: | 43072 |
Disponibilité: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantité: |
Services
ImprimerMe prévenir quand le prix baisseM'informer quand l'article sera disponiblePartagerDemande informationsFeedback des utilisateurs
Description
Filtro aria E3B Ø 82 con imbocco Ø 32-82x1,25 per carburatori PHBGRED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E3
Filtri aria E3 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente applicabile ai carburatori dell'Orto SHB - PHBG.
Feedback
-
10.02.2022
(LE)
Classico filtro malossi! Niente di eccezionale
-
04.05.2020
(PD)
Tutto ok
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Support de plaque d'immatriculation Polini en plastique noir pour Vespa 50 (avec vis)
€ 5,10Remise 14.1%€4,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Raccord collecteur d'aspiration en aluminium pour carburateur Ø19 mm pour Vespa Primavera - ET3
€ 8,31Remise 10.3%€7,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Fil de transmission de boîte de vitesses avec barillet fixe pour toutes les Vespa
€ 1,67Remise 6%€1,57 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Robinet essence SIP, Fast Flow 2.0 pour Vespa 50, Primavera, ET3, VNA, TS, 180 SS, Rally, PX, T5
€ 29,63Remise 6.1%€27,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Embrayage 4 disques en liège Malossi avec disques intermédiaires et ressort pour Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 36,00Remise 20.1%€28,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit de pièces en caoutchouc pour Vespa 50 Special 2e série
€ 45,14Remise 19.2%€36,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cache-cylindre pour Vespa 90 - Primavera - ET3 - PK 125
€ 12,20Remise 6%€11,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit couvercle soupape d'accélérateur pour carburateur PHBG
€ 5,38Remise 20%€4,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tube de commande d'accélérateur Polini, commande rapide pour Vespa ET3 - PK - PX - 50
€ 33,11Remise 21.6%€25,97 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Corps de feu arrière rouge avec capot gris pour Vespa 50 Special
€ 11,96Remise 6%€11,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Huile de boîte de vitesses RR Classic 30 SAE 30 minérale pure, conditionnement de 1 litre pour Vespa
€ 14,35Remise 5.9%€13,51 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignon de démarrage Z 12/10 Ø 20,46 mm pour Vespa 50 - PK - PK XL - Primavera - ET3
€ 14,64Remise 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA