Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Filtro aria Red Filter E13 Ø attacco carburatore 42/50/60 dritto per PHBH - MIKUNI - KEIHIN
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11032 |
cod. produttore: | M0413528 |
Disponibilité: | Disponibile Generalmente disponibile in 2/5 giorni lavorativi (salvo imprevisti dal fornitore) |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Filtro aria Red Filter E13 Ø attacco carburatore 42/50/60 dritto per PHBH - MIKUNI - KEIHINRED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E13
Filtri aria E13 con elemento filtrante in poliuretano espanso autoestinguente applicabile ai carburatori dell'Orto Mikuni, Khein e applicazioni varie.
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Groupe d'embrayage Malossi POWER UP CLUTCH pour embrayage 7 ressorts PX200
€ 183,00Remise 23.1%€140,74 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Transmission complète gaz, gaine Ø4,5 mm x 1,80 m pour Vespa
€ 5,47Remise 5.9%€5,15 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pneu Michelin S83 tubeless 3.00 x 10, 42J
€ 38,19Remise 11%€34,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cage à billes pour capot supérieur de direction 31 x 39,5 x 3,2 mm pour fourche Vespa 50 - ET3 - Primavera - PX
€ 3,25Remise 6.1%€3,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bague de blocage du roulement du moyeu avant Vespa 50 - 90 - 125 Primavera - ET3 (Réf. d'origine Piaggio 57940)
€10,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cage à billes pour capot inférieur de direction 43x53x6,5 mm pour fourche Vespa 50 - ET3 - Primavera - PX - Sfera - Zip - Typhoon
€ 3,47Remise 6.1%€3,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Goupille pour axe de roue Vespa 36X3 mm
€ 1,15Remise 5.6%€1,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cache-moyeu en plastique noir pour axe de 16 mm pour Vespa PX première série
€ 8,05Remise 8%€7,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Butée de fixation de la crête du garde-boue (1 pièce)
€ 0,30Remise 7.2%€0,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Allumage Malossi à avance variable cône 20 - 1,2 kg Vespa large (ventilateur rouge)
€ 419,00Remise 22.3%€325,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gicleur Vespa de ralenti 58-160 pour carburateur SI
€ 9,41Remise 20%€7,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA