Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
FILTRO ARIA RED FILTER E4 PER CARBURATORI SHB 19 / 19 - 20 / 20
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 8034 |
cod. produttore: | 42703 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
FILTRO ARIA RED FILTER E4 PER CARBURATORI SHB 19 / 19 - 20 / 20RED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E4
Filtri aria E4 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente applicabile ai carburatori dell'Orto SHB - PHBL - PHBG.
Feedback
-
25.05.2016
(AT)
Più pratico dell'originale , montato con spugna filtrante nera.
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Carburateur Dell'Orto SHBC 19/19 pour Vespa
€ 118,34Remise 20%€94,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clavette chanfreinée 3x5 pour volant moteur pour Vespa tous modèles et pignon Vespa 50 Tutti - Primavera - ET3 - Ciao
€ 1,32Remise 5.8%€1,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Collecteur d'admission 19/19 raccord à 2 trous pour Vespa Primavera - ET3
€ 20,47Remise 10%€18,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Feutre pour collecteur de carburateur 19/19 Vespa
€ 2,31Remise 6.3%€2,16 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tube essence Ø6 x 10 mm BLEU pour Vespa petit châssis (longueur environ 50 cm)
€ 6,04Remise 2%€5,92 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bague élastique de blocage du raccord du carburateur 16/10 - 16/16 - 19/19 pour Vespa 50 - 90 - Primavera et ET3
€ 1,63Remise 6%€1,54 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Filtre à essence interne pour carburateur 19/19 pour Vespa ET3 - Primavera
€ 1,42Remise 30.3%€0,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rondelle d'arrêt pour écrou de pignon d'arbre moteur pour Vespa 50 - ET3 - Primavera - PK
€ 0,91Remise 5.9%€0,85 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Patins de béquille en caoutchouc Ø20 mm pour Vespa 50 - Primavera - ET3 avec âme en plastique
€ 3,49Remise 6.1%€3,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Fil de transmission embrayage/frein avant avec barillet amovible pour Vespa
€ 1,86Remise 7.9%€1,71 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Mâchoires de frein arrière Newfren avec rainures pour Vespa 50 - ET3 - Primavera, PK S 1ère série sans clignotants
€ 10,59Remise 6%€9,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clé fendue 3x3 pour embrayage pour Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK HP - FL
€ 1,65Remise 6.2%€1,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA