Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Novità
Ultimi consultati
Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 51467 |
cod. produttore: | 26482143 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
factory
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Pompa freno a disco radiale Crimaz per montaggio sotto manubrio per Vespa 125 Primavera - ET3 - Rally - GT - GTR - Sprint - Sprint Veloce - GL
€180,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore anteriore regolabile nero BGM PRO F16 SPORT per Vespa VNA - VNB - VBA - VBB - Super - Sprint - Sprint Veloce - GL - Rally - GT - GTR - TS
€128,15 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore posteriore SIP PERFORMANCE 2.0 regolabile per Vespa ruote da 10"
€ 214,27Sconto 7.8%€197,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
OTZ0062 - Kit ripristino strisce pedana per Vespa Sprint - Super - Rally - TS - GT - GTR - 160 GS - 180 SS
€ 22,91Sconto 25%€17,19 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione serbatoio in carta per Vespa PX - VNB - VNL - TS - VBB - VNA - GL - Super - Sprint Veloce - GS160 - GTR - GT - SS180
€ 7,38Sconto 9.9%€6,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Soffietto carburatore per Vespa PX - Sprint - GT - Rally - Super - GTR - TS
€ 7,11Sconto 6%€6,69 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Profilo in gomma nero cofani (lung. 3 mt) per Vespa GTR - GT - TS - Rally
€ 16,50Sconto 6%€15,51 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coppia manopole Ø 24mm nere per Vespa PX 1° serie - Sprint Veloce - Rally - TS - GT - GTR
€ 10,50Sconto 6%€9,87 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Grano di fissaggio in acciaio zincato M5x12 mm per bordo scudo (10pz)
€ 8,10Sconto 6%€7,61 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Quattrini Competizione per cilindro M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€360,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serratura bloccasterzo - bauletto - sella (guida 4mm diam. cilindretto 12,12mm) per Vespa 50 - Primavera - ET3 - TS - Rally - Sprint - Veloce - GT - PX
€ 46,97Sconto 17%€38,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 244cc M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€580,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA