Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Cilindro in VMC in alluminio, bifascia ET3 135cc, Ø 59mm, corsa 51mm per Vespa Primavera - ET3 - PK candela centrale

cilindro et7 58 vmcCilindro in VMC in alluminio, bifascia  ET3 135cc, Ø 59mm, corsa 51mm per Vespa Primavera - ET3 - PK candela centralecilindro et7 58 vmcCilindro in VMC in alluminio, bifascia  ET3 135cc, Ø 59mm, corsa 51mm per Vespa Primavera - ET3 - PK candela centrale
Prezzo:

€ 249,00 Sconto 15.8%

209,63 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 120396
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Gruppo termico VMC ET7 135cc Ø 58mm e corsa 51mm, Candela Laterale

Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil

Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc, LUCE DI SCARICO CON BOOSTERS

Fasi Travasi principali 128° Scarico 188°, interasse prigionieri scarico 60mm, diametro uscita scarico ovale da 32mm

Scarico che con una leggera limata può essere portato a 36mm per adattarsi alle nostre marmitte Evo SeiDue e Kifly 62

Pistone FORGIATO con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.

Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.

Squish 1.2mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm

Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.

E' un cilindro adatto ad elaborazioni estreme.

montato con una VMC Evo 62 necessita di un cambio ravvicinato

con marmitte ad espansione più generose come la VMC Kifly 62 più arrivare a potenze nell'ordine dei 30cv



-



Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna

in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.


Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC made in Italy, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio Squish 1.5 mm ±0.1mm. Serraggio dadi 11÷12 Nm Serraggio viti 10÷11 Nm Guarnizioni cilindro in carta/alluminio.

E' vietata la circolazione su strada.

Feedback

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce