Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro Vmc GS56 126cc in ghisa completo di testa per Vespa 50 - ET3- Primavera
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11228 |
cod. produttore: | 1909 |
Disponibilité: | In arrivo |
Quantité: |
Services
ImprimerMe prévenir quand le prix baisseM'informer quand l'article sera disponiblePartagerDemande informationsFeedback des utilisateurs
Description
Cilindro 130cc 6 travasi in ghisaApplicazioni: Vespa PK-50; PK125; Special; R-L-N; ET3 125 Primavera;
Alesaggio diametro 56mm Corsa 51mm Cilindrata 125,61 cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 174°
Pistone in lega di alluminio bifascia alto tenore silicio.
Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio Squish consigliato 1.5 mm Serraggi bulloni e dadi 11÷12 Nm
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio Guarnizione scarico trattata "asbestos free" Si consigliano Candela NGK BR9EG; Anticipo 20° prima del PMS
Si monta con alberi motore corsa 51mm
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
Feedback
-
27.05.2021
(VAL)
muy buen cilindro, aun tengo que montarlo pero tiene muy buena pinta al precio que tiene. Lo único que no me gusta es que tiene dos golpes en la zona de la culata
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Cache-cylindre pour Vespa 90 - Primavera - ET3 - PK 125
€ 12,20Remise 6%€11,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints moteur SIP PREMIUM pour Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK50/125 - S - XL - HP
€ 24,81Remise 8.9%€22,61 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit de révision moteur avec roulement à billes côté volant pour Vespa 50/125 PK HP
€ 93,09Remise 19.1%€75,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silencieux VMC STRIKE artisanal pour Vespa ET3, Primavera, Special complet avec silencieux
€250,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Arbre moteur RMS avancé course 51 cône 20, Vespa PK125
€90,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints moteur et joints d'étanchéité Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK
€ 13,91Remise 6%€13,08 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Arbre moteur avancé Polini corsa 51, cône 20 pour Vespa 125 PK - Primavera - ET3
€ 234,24Remise 20%€187,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit de révision moteur avec roulement à rouleaux côté volant pour Vespa ET3
€ 129,03Remise 3.1%€125,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit de révision moteur avec roulement à billes côté volant pour Vespa 50/125 PK XL
€ 93,09Remise 4.8%€88,62 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Roulement à rouleaux SKF -NU204ECP- (20x47x14) banc côté volant pour Vespa ET3
€ 45,87Remise 22%€35,78 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA