Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizzaAccetta
CERRAR
  • Cerrar
  • ES
Categorie prodotto

 

Paypal

 

Cilindro Malossi Sport 210 cc de aluminio dirigido para Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - 200 ¿Qué

Cilindro Malossi Sport 210 cc de aluminio dirigido para Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - 200 ¿QuéCilindro Malossi Sport 210 cc de aluminio dirigido para Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - 200 ¿Qué
Precio:

€ 524,23 Descuento 20%

419,39 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 10013
cod. produttore: 3118591
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Grupo térmico Ø 68,5 aluminio enchufe CVF2 Ø 16: turístico-deportivo utilizan más potente que la versión anterior, se demuestra para ser acoplado al cárter del motor completamente original con cambios pequeños o radicales, carburador original o Ø 30 mm y con el silenciador Malossi Poder Arte de escape. 3.213.843.

Art. 3116346

Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo

Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.

Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.


La Vespa non muore mai

1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.

In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.

2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.

2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:

SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.

Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.

2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
CARATTERISTICHE TECNICHE CILINDRO in ALLUMINIO Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio. Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime. Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità secondo norme Malossi. Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

Art. collegato

Opinión

  • 12.12.2019   (TO)

    Ottime finiture

  • 18.12.2018   (BO)

    Qualità ortima

  • 22.02.2017   (BZ)

    Bello :-) Versione del 2016

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

$$AJAX$$

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Point
Ready Pro ecommerce