Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Alberi motore
- Attrezzi
- Bulloneria
- Carburatore, filtri e collettori
- Cilindri, Pistoni e Teste
- Cavalletto
- Cinghia e pulegge
- Cuscinetti
- Forcelle e ricambi
- Frizione e ricambi
- Ganasce freno
- Guarnizioni e Paraolio
- Kit motore
- Mozzi ruote
- Parafanghi e parti telaio
- Parti elettriche
- Parti in gomma
- Serbatoio accessori
- Serrature
- Volani
- Manubrio e ricambi
MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSI
» PayPal: Con i pagamenti effettuati via Paypal/carta di credito, saranno aggiunte automaticamente le spese d'incasso di Paypal pari al 4% della spesa totale.
» Bonifico Bancario: Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario, la merce verrà inviata non appena riceveremo l'accredito sul conto corrente aziendale.
Dati pagamento con bonifico bancario
Intestatario: Barto S.a.s
Banca: Bancoposta
IBAN: IT34L0760112100000092305242
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale: inserire il numero dell'ordine
» Contrassegno: Pagamento solo in contanti al corriere per importi fino ad un massimo di € 999,99) In contanti, con carta di credito o con bancomat presso il nostro banco vendita
Per tutte le modalità di pagamento, la spedizione nel territorio nazionale (isole escluse) avviene normalmente entro 24/72 ore, sempre e comunque se i pagamenti sono stati accreditati, se la merce è disponibile al momento dell'ordine e se la procedura d'ordine è stata conclusa con successo (vedi mail di conferma ordine).
Se hai inoltrato un ordine scegliendo il pagamento via Paypal e per qualche motivo la transazione non è andata a buon fine, puoi richiedere un link di pagamento diretto inviando una email a informazioni@officinatonazzo.it specificando il tuo numero d'ordine ed eventuali altri dettagli.
ATTENZIONE: i pagamenti inviati in modo autonomo, non corrispondenti al totale effettivo della merce ordinata (ad es. mancanza delle spese di spedizione se richieste, spede d'incasso o altro) e senza nessuna comunicazione all'azienda, comportano solo ed esclusivamente ritardi nell'elaborazione dell'ordine.
I prezzi web, gli sconti Vespaclub o i listini riservati alle officine/rivenditori, sono SEMPRE VALIDI, non sono retroattivi e non possono essere applicati agli ordini già inviati. Gli acquisti effettuati direttamente presso il nostro banco vendita sono soggetti ai prezzi web, Vespaclub o rivenditori, a seconda del listino dell'acquirente.
LEGGERE BENE: Le fatture di vendita non sono emesse in modo automatico e devono essere obbligatoriamente richieste al momento dell'ordine, sempre e solo per ordini con importo uguale o superiore ad € 80,00.
E' necessario avvisare l'ufficio acquisti telefonicamente al numero 0497966511 o tramite mail all'indirizzo informazioni@officinatonazzo.it della volontà di emissione della fattura.
RIMBORSI: Per richiedere un rimborso sulla merce acquistata, è necessario comunicare tempestivamente alla Barto S.a.s. tutti i dati fiscali e i dettagli relativi all'ordine. Il rimborso verrà inviato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta per finalizzare l'ordine e verrà effettuato dall'amministrazione.
Lo stesso rimborso non è immediato ma segue tempi amministrativi che possono protrarsi fino ad un massimo di giorni 30.