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Gruppo frizione completa Crimaz CM4 per vespa smallframe e ape 50

FABBRI R12FABBRI R12
Precio:

€ 260,00 Descuento 15%

221,00 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 120388
Disponibilidad: No lo tenemos pero puede ser pedido!
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

CLUTCH FABBRI 12R "SUPER RACING" - 6/12/18 SPRINGS



VESPA SMALL FRAME

VESPA 50-90-125 PRIMAVERA-ET3 - PK 50/125 - PK XL 50/125 - FL - FL2 50/125 - RUSH - HP - N

APE 50 - APE FL2 50





SCELTA SETUP MOLLE:

->6 molle grandi: per motori turistici 10/12 cv: con l’utilizzo delle 6 molle l’azionamento della leva frizione risulta più confortevole

->12 molle: per motori fino a 25 cv.: con l’utilizzo delle 12 molle si garantisce la tenuta a slittamento

->18 molle: per motori oltre 30 cv: aggiungendo 6 molle piccole,(CIF ART. 5569-MF) all'interno delle 6 grandi.

NB: con l’utilizzo delle 18 molle è suggerito utilizzare carterino con rallino frizione a cremagliera per rendere la frizione più morbida)



SPECIFICHE TECNICHE:

La frizione è composta da:

->Cestello frizione ricavato dal pieno in acciaio

->6 molle diametro mm.14 in acciaio armonico

->6 molle diametro mm.10 in acciaio armonico

->portamolle e disco chiusura realizzati in lega innovativa utilizzata su tutte le frizioni Fabbri Racing. Questa lega garantisce la durata nel tempo del porta molle e del disco chiusura.

->4 dischi guarniti con materiale di attrito organico

->3 infradischi in acciaio puntinato di spessore 1,5mm (si raccomanda di non sostituirli con infradischi in alluminio per evitare depositi all'interno dell'olio motore)

->anello seeger in acciaio alta tenuta

->Supporto cuscinetto spingidisco ricavato dal pieno in lega di Anticorodal , con cuscinetto reggispinta assiale dotato di tappino in acciaio inox con foro di centraggio (brevetto Fabbri racing) per allineare il carterino frizione, inoltre ha la possibilità di essere spessorato tramite rasamenti per variare la distanza dal rallino spingidisco.



SPRING SETUP CHOICE:

6 big springs: for turist engine 10/12 cv: with the use of 6 springs the clutch lever operation is more comfortable

12 springs : for engine till to 25 cv.: with the use of the 12 springs the slip resistance is guaranteed

18 springs: for engine over 30 cv: adding 6 small springs,(CIF CODE 5569-MF) inside the 6 large springs

NB: with the use of 18 springs it is recommended to use a crankcase with clutch plunger to make the clutch softer)



TECHNICAL SPECIFICATIONS:

the clutch is composed of:

->clutch steel drum obtained by full part

->6 springs Ø mm.14 in harmonic steel

->6 springs Ø mm.10 iin harmonic steel

->springs holder and locking disc made of innovative alloy used on all Fabbri Racing clutches.This alloy guarantees the durability of the springs holder and the closing disc over time.

->4 discs covered with organic friction material

->3 intermediate discs in 1.5 mm thickness dotted steel. (it is recommended not to replace them with aluminum intermediate discs to avoid deposits inside the engine oil)

->high-tightness steel seeger ring

->Pressure plate bearing support obtained by full part in Anticorodal alloy, with axial thrust bearing equipped with stainless steel cap with centering hole, (Fabbri Racing brevet), to align the clutch housing, it also has the possibility of being shimmed using shims to vary the distance from clutch plunger and pressure plate.

Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30.

Opinión

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    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

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