Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Bauletti
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Attrezzi Officina
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Accesorios cromados
- Accesorios varios
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrisas
- Estantes
- Espejos
- Alfombrillas
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Piezas pequeñas y chavetas
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Chicles
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Llantas
- Llantas de aluminio
- Llanta tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cerquillo faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Mordazas
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Reloj cuenta kilometros
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Horquillas - Cubos de rueda
- Minuteria e Accessori Forcella
- Manetas
- Puños de manillar
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindros y culatas
- Pistoni - fasce elastiche
- Cigueñales
- Embragues y recambios
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Engranajes y piezas mecánicas
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Pedales de puesta en marcha
- Silent block
- Tapas cubre ventilador, cubre culatas y tapas varias
- Minuteria e Parti Motore
- Partes eléctricas y volantes
- Cárter y motores
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordes de escudo
- Chasis
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Guardabarros y crestas
- Paraspruzzi
- Guias suelos y partes
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Tubos
- Neumáticos
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Brujas
- Cavi & Pipette Candela
- Clacson
- Commutatori e interruttori
- Interruptor luces y direcciones
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Contactos - Pick Up - Condensador
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaboración
- Cigüeñales
- Otras partes
- Traseros especiales
- Kit de carburadores y colectores
- Unidades de control electrónico y volantes
- Cilindros
- Frenos
- Frenos de disco
- Embragues
- Juntas
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Escapes
- Pistones
- Culatas
- Volantes
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Últimas vistas
Marmitta Malossi Racing MHR per Vespa PX 200
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 120232 |
Disponibilidad: | Disponible disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
È uno dei componenti essenziali per l’elaborazione del veicolo, studiata appositamente per dare al motore un ottimo incremento di potenza ai medi e alti regimi. Grazie ai sofisticati sistemi a disposizione dei nostri tecnici e alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di marmitte Malossi ha creato questo capolavoro. La nuova marmitta MHR per Vespa PX E 200 2T, studiata specialmente per l’accoppiamento con il nostro gruppo termico MHR permette il raggiungimento della più alta potenza a parità di regime di rotazione collocandosi nella fascia di marmitte maggiormente performanti in circolazione. Il grossissimo vantaggio di questo impianto di scarico risiede nel particolare percorso calcolato e studiato per permetterne il montaggio SENZA DOVER TAGLIARE LA SCOCCA e mantenendo il cavalletto centrale. In qualsiasi configurazione di funzionamento e posizione del carter motore questa marmitta si inserisce all’interno del veicolo senza alcun punto di contatto nocivo tale da obbligare l’utente a modificare il telaio della propria cara Vespa. Il controcono è stato frazionato per incrementare ulteriormente il campo di utilizzo arrivando ad avere un guadagno prestazionale anche superiore ad 1 CV ai più alti regimi di rotazione quando normalmente il motore perde drasticamente prestazione una volta superato il regime di potenza massima.Marmitta:
Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8 mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.
Ugello:
Con sezione di passaggio calibrata per il conseguimento della massima contropressione disponibile.
Silenziatore:
In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.
Collegamento alla marmitta:
Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.