Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizzaAccetta
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Marmitta siluro VMC SPORT cromata per Vespa ET3, Primavera

Marmitta siluro VMC SPORT cromata per Vespa ET3, PrimaveraMarmitta siluro VMC SPORT cromata per Vespa ET3, Primavera
Precio:

270,00 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 120152
cod. produttore: 003699
Disponibilidad: No lo tenemos pero puede ser pedido!
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc, Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi.
Essendo una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.

Opinión

    Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point
    Ready Pro ecommerce