This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
Last watched
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, aluminum, Ø 69 mm for MALOSSI 210cc / 208cc POLINI
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, MALOSSI 210cc / 208cc POLINI for Vespa 200 Rally / P200E / PX200 E / Lusso / `98 / MY / Cosa 200 aluminum, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Thickness Base aluminum cylinder 0.8 mm for Malossi 210cc
€ 11,18Discount 7.8%€10,31 All prices include VAT
-
Thickness 1.5mm cylinder base for Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Discount 37.3%€4,90 All prices include VAT
-
Clutch discs 3 cork Surflex for model with 7 springs Vespa
€ 18,89Discount 5%€17,95 All prices include VAT
-
Primary Malossi Z 23-64 (ratio 2.78) straight teeth for Vespa px 200 - T5
€ 164,70Discount 20%€131,76 All prices include VAT
-
Series engine gaskets for Vespa Rally 180 without mixer
€ 12,20Discount 7.8%€11,25 All prices include VAT
-
Silent block rear shock mount for all models of Vespa
€ 6,31Discount 6.1%€5,93 All prices include VAT
-
Pistone completo Pinasco Ø 69 cilindro 215 / 225 , 9 travasi, 2 fasce, classe A
€ 186,90Discount 20%€149,52 All prices include VAT
-
Stick blunt 4x6,5 clutch Vespa PX - PE - loom large
€ 1,65Discount 6.2%€1,55 All prices include VAT
-
Albero motore SIP cono 20, corso 60 Vespa PX 200
€352,48 All prices include VAT
-
Rubber seal carburetor float bowl cover (sold by the meter)
€ 2,52Discount 6.1%€2,37 All prices include VAT
-
YES 20/24 Series carburetor gaskets for Vespa PX125 / 150/200 - T5 PE-
€ 6,59Discount 20%€5,27 All prices include VAT
-