Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Derniers vus
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 alluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Spessore base cilindro da 1,5mm per Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Remise 5%€7,43 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 3 dischi in sughero Surflex per modello con 7 molle Vespa
€23,08 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (Ratio 2.78) denti dritti per Vespa px 200 - T5
€ 164,70Remise 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,8mm per Malossi 210cc
€ 11,18Remise 1.2%€11,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/12 Ø 20,5mm per Vespa PX PE 125/150/200 Arcobaleno - T5 - Rally
€ 14,64Remise 5%€13,91 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Passacavo scatola contatti per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PX (1PZ)
€ 6,33Remise 4.9%€6,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Centralina elettronica Ducati CDI per Vespa PX 125/150/200 - ET3 (Rif. Originale Piaggio 244128) (bobina)
€ 36,00Remise 4.1%€34,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore testa in alluminio da 0,5mm per Malossi 210cc - Polini 208cc ghisa - Polini 210 alluminio
€ 10,76Remise 1%€10,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pneumatico Unilli medium 558N Racing 3.50 x 10 51J
€40,72 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera bombata per Vespa PX - PE 1° serie <83 - Vespa 125 gt - gtr 124014>125 ts vnl3t-px - 150 super - sprint - s. vel. - 180 rally vsd1t - 200 rally vse1t 004476> - px 125 vnx2t>232052 - 150 px >624301 - 200 pe vsx1t>315266
€ 14,64Remise 5%€13,91 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Scatola contatti per Vespa PX 125 - 150 - 200 VNX - VLX - VSX fino al 1983 , Rif. orig.149082 (su carter motore)
€7,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Volano elettronico cono 20 - 2.5 Kg con ghiera per avviamento elettrico per Vespa PX - LML
€ 123,80Remise 0.9%€122,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA