Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Novità
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 alluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Frizione 3 dischi in sughero Surflex per modello con 7 molle Vespa
€18,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (Ratio 2.78) denti dritti per Vespa px 200 - T5
€ 164,70Remise 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 21,53Remise 18.9%€17,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiavetta smussata 3x5 per volano per Vespa tutti i modelli e pignone Vespa 50 Tutte - Primavera - ET3
€ 1,15Remise 5.5%€1,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
920581000 - Serie guarnizioni motore per Vespa Rally 180 senza miscelatore
€ 12,20Remise 7.8%€11,25 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block attacco ammortizzatore posteriore per tutti i modelli di Vespa
€ 5,74Remise 6%€5,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo Pinasco Ø 69 cilindro 215 / 225 , 9 travasi, 2 fasce, classe A
€ 186,90Remise 25%€140,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiavetta smussata 4x6,5 per frizione Vespa PX - PE - GTR - GT - SPRINT VBB - VNB
€ 1,44Remise 5.7%€1,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione coperchio filtro aria carburatore (vendita al metro)
€ 2,19Remise 5.9%€2,06 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore SI 20/24 per Vespa PX125/150/200 - PE- T5
€6,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Morsetto filo trasmissione cambio/frizione 1,5x0,7mm
€ 0,88Remise 6.1%€0,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Scodellino ghiera frizione per Vespa tutti i modelli Vespa telaio grande
€ 0,64Remise 5.4%€0,61 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA