Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
Últimas vistas
Albero ingranaggi cambio Malossi per Vespa PK - 50 - ET3- Primavera
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 93543 |
cod. produttore: | 6719239B |
Disponibilidad: | No lo tenemos pero puede ser pedido! |
Cantidad: |
Servicios
ImprimirAvísame cuando baje el precioAvísame cuando el producto esté disponibleAconseja a un amigoPedir informaciónOpinión de los usuarios
Descripción
Il nuovo asse ruota rinforzato per motori vespa smallframe, è realizzato in acciaio ad altissima resistenza e relativo trattamento di cementazione in vuoto.Il materiale utilizzato ed il nuovo dimensionamento, rendono l’albero particolarmente adatto ai motori preparati o con cilindrate superiori alla norma (anche fino a 250 ccm)
Oggi, grazie ai recenti investimenti di alcuni produttori, è possibile trovare sul mercato una vasta scelta di gruppi termici molto potenti che superano persino i 40 cavalli.
Vi ricordo che il motore vespa smallframe, era nato per durare nel tempo e che la sua potenza difficilmente superava i 10 cavalli.
Con questi aumenti di potenza, è indispensabile adeguare tutti i cinematismi così da evitare rotture ed usure precoci.
Esempio di rottura a fatica: Asse small 8
Esempio del nuovo dimensionamento. Anche la filettatura è stata maggiorata a M16x1.25 Asse small 6
Si consiglia di utilizzare Anelli per alberi UNI 7435 (sezione seeger 1.75)
Asse small 2Asse small 3Asse small 4Asse small 5
Dalle miniature è possibile notare n. 2 forature passanti per l’inserimento delle sfere di richiamo. Pos. 0 (originale) Pos. 0.5 (traslata di 0.50 mm verso la la quarta marcia)
Questa accortezza, ci permette di allineare il selettore/ingranaggi (anche con ricambi soggetti a tolleranze di lavorazione grossolani) evitando di accoppiare più spessori calibrati per raggiungere la posizione precisa.
Per un corretto funzionamento del vostro cambio, si consiglia di abbinare a questo asse, la crocera racing 4 speed Crimaz