This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Mounting tool oil seal flywheel side for Vespa

Mounting tool oil seal flywheel side for Vespa
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price:

€ 56,39 Discount 6%

53,01 All prices include VAT

Item code: 10383
Type 3: SIP SPAREPARTS
cod. produttore: 27338000
Availability: Available disponibile in 2/5 giorni lavorativi
Quantity:

Users feedback

Description

Calibrated punch SIP for mounting oil seal on flywheel side for Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/160 GS/180 SS/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa 97x55 mm, incl. adapter

Questo lato volano motore paraolio montaggio del mandrino consente un montaggio preciso e pulito degli anelli di tenuta al volano sul lato del motore, anche se il motore è già in atto tra le due metà del basamento!

Questo universale paraolio di montaggio del mandrino è stato progettato in modo da essere compatibile SIP per Vespa PK 125 S 2/125 ETS / N / XL / XL 2/125 GTR 2/TS 2/Sprint 150 V 2/Super 2/GS 160 / SS 180/Rally 180-200/PX 80-200/PE/Lusso/T modelli 5/Cosa, con l'utilizzo di schede removibili che hanno un diametro interno compreso tra 22-24,9 millimetri. Gli anelli di tenuta dell'albero motore utilizzato con ETS o FALC conversioni albero motore e anche un po 'per il più moderno PIAGGIO 125-180cc LC / AC e motori Leader può essere montata facilmente con questo strumento versatile. Se si possiede una 50-125/PV/ET-3/PK/S/XL Vespa o se si desidera sostituire il volano-lato interno olio cuscinetti sigillo sulla GS 160, è possibile collegare gli adattatori disponibili in aggiunta a questo strumento e di estendere dai suoi evidenti vantaggi.

Feedback

    The customers that have purchased this product, have also chosen these items

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Ready Pro ecommerce