This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Accessories
- Bauletti
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Tuning
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Last watched
Cerchio tubeless in lega scomponibile Pinasco canale 2.10x10" carbon look omologato TUV per Vespa PX - 50 - Primavera - ET3
Price: | €172,17 All prices include VAT |
---|---|
Item code: | 93409 |
cod. produttore: | 27473002 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Cerchio ruota in lega leggera tubeless scomponibile, cioè con la possibilità di essere aperto per la sostituzione del pneumatico, per tutte le Vespa con ruote 10".Il cerchio Tubeless Scomponibile Pinasco ha un canale 2.10 perfettamente centrato al telaio Vespa così da mantenere il massimo della stabilità sia sulle Vespa Large frame che Small frame.La peculiarità del sistema Tubeless Pinasco quella di avere un cerchio completamente reversibile, infatti, la posizione della valvola stata mantenuta nello stesso punto del cerchio originale, in caso di foratura o rottura del pneumatico possibile l’inserimento di una camera d’aria standard per Vespa senza dover eseguire nessuna modifica.
Il Cerchio tubeless Pinasco Scomponibile stato progettato per garantire la massima rigidità strutturale in ogni condizione di guida, gli spallamenti sono stati rinforzati per poter ricavare all’interno una cava per l’OR di tenuta.
L’anti-stallonamento viene ottenuto da lavorazione meccanica, tutte le superfici sono perfettamente arrotondate per facilitare il montaggio del pneumatico senza accessori particolari.
factory