This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

PersonalizzaAccetta
CLOSE
  • Close
  • EN
Product category

 

Paypal

 

Circle Tubeless SIP polished aluminum wheel for Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - GS 160 - 180 SS - Rally

Cerchio Tubeless SIP alluminio lucidato per Ruota Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - 160 GS - 180 SS - RallyCerchio Tubeless SIP alluminio lucidato per Ruota Larga - 125 GT - TS - 150 GL - Sprint - 160 GS - 180 SS - Rally
Price:

€ 91,24 Discount 7.8%

84,13 All prices include VAT

Item code: 9185
cod. produttore: 83045000
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

L'innovazione nello stile, engineering e la sicurezza. Il nuovo cerchio tubeless SIP, affidabile e di successo. Questo cerchio consente di utilizzare pneumatici senza camera d'aria. In caso di foratura sarà impedito un'improvvisa perdita di aria, la pressione dell'aria diminuisce lentamente. pneumatici soffiato saranno un ricordo del passato. Così sarà valvola off lacrima o forature dovute a tubi beeing intrappolati tra i cerchi in fase di montaggio. Il cerchio SIP tubeless combina i vantaggi di un cerchio getto classico con una elevata precisione di produzione e di qualità. Il design è un tubeless doppio cerchio gobba. Questo hump impedisce il pneumatico scivoli nel canale del cerchione in caso di foratura. La rotazione del cerchio è molto preciso. Il cerchio è in alluminio pressofuso e lavorato CNC. La finitura superficiale è perfetto. La valvola è incluso e già montato. Il cerchio è attualmente disponibile in alluminio lucido, nero, nero con filo lucido e argento.



3,00-11: Il premier league di più ampie conversioni sezione del pneumatico! La nostra 3.00 / 11 dimensione più ampia della ruota sezione pneumatico viene fornito tra cui due manicotti in alluminio per il perno del motore. Nessun ulteriore distanziale è necessario. Per compensare la ruota essendo fuori dalla mezzeria del motorino perno sul braccio oscillante del motore deve essere accorciato 1cm destra. Il motore viene quindi spostato a destra. 110/70-11, 120/70-11 o pneumatici 130/70-11 può essere utilizzato con questo kit di conversione. A causa della sua larghezza del cerchio più largo si consiglia l'uso di un cerchio tubeless 2,50-10 SIP nella parte anteriore.



Cerchio in alluminio, verniciato, 11x3.00 pollici, tubeless -

- Valvole lunghe, quelle brevi causare problemi su alcuni vecchi distributori di benzina in inglese

- Cut-out per ABUS blocco rim - versione rielaborata per facilitare il montaggio

- Nessuna omologazione, solo per uso corsa

Feedback

  • 17.10.2016   (PN)

    Perfetto, veloce e con i consigli giusti!

$$AJAX$$

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Point
Ready Pro ecommerce