This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Crankshafts
- Tools
- Bolts
- Carburettors, filters and manifolds
- Stand
- Cylinders, pistons and heads
- Belts and pulleys
- Bearings
- Forks / steering column and spare parts
- Clutch and spare parts
- Brake pads
- Gaskets and oil seals
- Engine kit
- Handlebar and spareparts
- Mozzi ruote
- Parafanghi e parti telaio
- Parti elettriche
- Parti in gomma
- Serbatoio accessori
- Serrature
- Volani
- Marmitte
- Fanaleria
- Selle ed accessori
- Aste e trasmissioni
- Pneumatici
- Targhette e scudetti
- trasmissione
- Piaggio Ape
- Novità
Last watched
Accensione Polini per ciclimotori Piaggio
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price: |
|
---|---|
Item code: | 120155 |
cod. produttore: | 171.0556 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Model PIAGGIO PIAGGIO BRAVO 50 PIAGGIO PIAGGIO BOSS 50 PIAGGIO PIAGGIO CIAO 50 PIAGGIO PX 50 PIAGGIO PIAGGIO GRILLO 50 PIAGGIO PIAGGIO SI 50 PIAGGIO PIAGGIO SUPERBRAVO 50Per un prodotto in cui è sempre più difficile reperire ricambi originali, Polini è attenta anche ai dettagli che possono fare le differenze.
Per questo motivo presenta l’accensione elettronica 12 volt destinata a tutti i ciclomotori Piaggio con accensione elettronica.
Il montaggio è semplice e plug in, quindi non necessità di alcuna regolazione.
Polini propone l’installazione con due flange di bilanciamento (da acquistare separatamente), che permettono all’accensione di essere sempre equilibrata e senza alcuna vibrazione:
-171.0679 (flangia per il montaggio su motori con albero motore originale)
-171.0680 (flangia per il montaggio su motori con alberi motori a spalle piene)
Il volano con magnete in terre rare risulta più leggero, con una massa d’inerzia inferiore rispetto agli altri sul mercato, e permette di avere un alloggiamento migliore rispetto alla concorrenza. Questo fa si che la ventola risulta più grande e permettere quindi un raffreddamento maggiore.
Caratteristiche tecniche molto importanti, che garantiscono una migliore accelerazione, un raffreddamento agevolato e performance più grintose.