Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Parti Motore
- Elaborazione
- Ammortizzatori
- Kit revisione e restauro
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Freno
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Parti Elettriche
- Pneumatici e Ruote Complete
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Parti Telaio
- Parti Sella
- Marmitte
- Cavalletti
- Bauletti
- Parti Serbatoio
- Serrature e Commutatori
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Guarnizioni & Paraoli
- Parti in Gomma
- Targhette e Adesivi
- Accessori e Complementi
- Manualistica
- Articoli vari
Kit modifica adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10957 |
cod. produttore: | 50015160 |
Disponibilità: | Disponibile Generalmente disponibile in 2/5 giorni lavorativi (salvo imprevisti dal fornitore) |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB/Super/P150S, con motor PX incl. tamburo, pastiglie,calotta antipolvere,adattatoreQuando si parla di wideframes intendiamo i primi modelli Vespa: Vespa 125 V1-33/VM/VN/150 VL/VB1/VD/VGL1. Un wideframe originale è solo adatto alla guida su lunghe distanze in misura limitata. E 'semplicemente troppo lento. Ottimizzazione di un wideframe non è facile, però. La spesa associata con l'installazione di un PX T5 o motore in wideframe è ragionevole, però. I vantaggi di una tale conversione: Accensione elettronica, 20-30 HP possibili, ad alta velocità massima e velocità di crocera raggiungibile, a bassa manutenzione.
Per dare un motore installato il PX 8 "stiamo attenti a offrire questo kit di conversione per freni da 10" a 8 "tamburi dei freni. La copertura antipolvere in dotazione siano scambiate e l'allegato freno a tamburo viene semplicemente collegato.
Su conversione ad un motore PX, a seconda del modello può essere necessario apportare piccole modifiche al telaio (nella zona del carburatore), sul pannello laterale e sui cilindri sopra 125 nella zona del lato inferiore della testata a livello di uscita. Durante l'installazione l'adattatore supplementare è richiesto per il motore forcellone. L'elettronica deve essere convertito in accensione basso 12V manutenzione. In aggiunta a questo, il cablaggio di conversione, il freno / interruttore e il regolatore di tensione sono tutti necessari. La parte superiore adattatore ammortizzatore posiziona l'ammortizzatore PX nella wideframe.
Conclusione: un'ottima conversione, efficace e spesso completato.
Brake drum kit di conversione, posteriore
Incl. antipolvere 8 ", freno a tamburo da 8", ganascia del freno 8 ", freno a tamburo allegato
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54non di serie
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53non di serie
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50non di serie
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59non di serie
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65non di serie
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55non di serie
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69non di serie
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67non di serie
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60non di serie
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55non di serie
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56non di serie
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59non di serie
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79non di serie
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53non di serie
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54non di serie
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55non di serie
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90non di serie
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 22,18Sconto 8%€20,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit starter a filo (incluso trazione e leva) -SCOOTER CENTER- Dell'Orto PHBH, PHBL, VHSA, VHSB per Vespa PX, T5, Rally, Sprint, GT/GTR, TS, Super, VNB, VBA, VBB
€32,29 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Registro esagonale filo trasmissione marce-frizione-freno-cambio, M5x20mm
€ 2,31Sconto 8.2%€2,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera piatta Pinasco per Vespa px arcobaleno t5
€ 36,84Sconto 20%€29,48 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Coppiglia per asse ruota Vespa 36X3mm
€ 1,15Sconto 5.6%€1,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore Anteriore Idraulico regolabile YSS, omologato ABE - Vespa PX big frame
€ 82,95Sconto 24.5%€62,61 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone scontro settore avviamento per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1PZ)
€ 2,84Sconto 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore Posteriore Idraulico regolabile YSS, omologato ABE - Vespa ruote da 10" px - 50
€ 57,35Sconto 25%€43,02 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetti e paraoli per albero motore -BGM ORIGINAL- Vespa GL150 (VLA1T), Sprint150 (VLB1T), Sprint Veloce, GT125 (VNL2T), GTR125 (-1976), TS125 (VNL3T), VNA1T, VNA2T, VNB 1-6, VGL150 (VLA1T) A1, VBB 1-2, VL 1-3, VD1T, VD2T
€ 45,91Sconto 3.7%€44,19 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-