Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Coppia ammortizzatori SIP 2.0 anteriore & posteriore per Vespa 125 VNB4-6T/GT/GTR/Super/TS/150VBB2T/GL/Sprint/V/Super/Rally/P150S
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10956 |
cod. produttore: | 78000PBL |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Kit ammortizzatori SIP PERFORMANCE 2.0 anteriore & posteriore per Vespa:corpi: nero,molla: nero, l=175/340 mm, durezza: L, 100 PSI/110 LB, posteriore, con ABE, KBA 91475,molla pretesa: regolabile
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65VNB4T 114714 ->
VESPA 125 GT / 125 Sprint125VNL1-22T AC`61-`73
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`78
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67VBB2T 172370 ->
VESPA 150 GL150VLA1T2T AC`62-`64
VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79
VESPA 180 Rally180VSD1T2T AC`68-`73
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`79
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
SIP ammortizzatori prestazioni per tutti i modelli Vespa con una molla separata e sospensioni serranda. Alluminio, lavorato CNC, anodizzato
Quasi tutti gli ammortizzatori attualmente disponibili per i modelli Vespa con una molla separata e sospensione damper non hanno alcuna funzione smorzamento efficace, soprattutto a causa della loro configurazione tecnica. Anche ammortizzatori con  regolabile; smorzamento della compressione , forniscono una sospensione più rigida notevolmente, anche se la molla in espansione non è smorzata o rallentato. Questo porta l'ammortizzatore espansione rapidamente, inviando una scossa attraverso il manubrio.
Uno degli obiettivi principali nella progettazione ammortizzatore prestazioni SIP era fornire smorzamento ottimale durante la fase di ritorno. Lo smorzamento rimbalzo assicura un assorbitore di dilatazione pulito e persino scossa ad una velocità controllabile. Ciò causa, per esempio durante la frenata, l'estremità anteriore dello scooter per recuperare dolcemente e rimangono controllabile senza agire come un bastone pogo!
Questi ammortizzatori sono disponibili con due tipi distinti di rigidità: 60 PSI e 100 PSI. Il più rigida la serranda più alto è il punteggio PSI (il più veloce il rimbalzo). Un altro fattore importante è la scelta della primavera. Si consiglia di molle con un aumento di almeno il 33% della rigidità o STO molle.
Istruzioni di montaggio: Quando la molla è troppo debole il shocker su impacchi creando un angolo inefficace sul link sospensione posteriore. È necessaria una molla più rigida (vedi figura)
Durante la conversione da 8 a 10 ruote dovrebbe essere considerata la seguente: Il punto di montaggio sul piantone dello sterzo ammortizzatore si trova notevolmente inferiore, come, ad esempio, su un uno standard di 10 Volanti colonna. Inoltre, il parafango tende ad essere sotto dimensionato per una ruota 10. Questo rende il contatto tra i due inevitabile durante la frenata, non importa quale è impiegato combinazione di primavera o ammortizzatore.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Piattello spingidisco Crimaz Easy per Vespa 50, ET3, PX
€50,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Interruttore stop 6V con batteria per Vespa 125 VNB1T - 150 VBA1T - VBB1T - GL VLA1T - GS 150 VS4T>5T - GS 160 VSB1T - 180SS
€ 6,17Sconto 5.9%€5,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cavi/guaine grigi con guaina autolubrificante interna per Vespa Rally - GT - GTR - TS GL - VBB - VNB - VNA - Sprint - Super
€ 30,98Sconto 0%€30,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione fanale posteriore grigia per Vespa GT - GL - Super - SS180
€ 10,36Sconto 6%€9,74 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Valvola SIP cerchio SIP,(tubeless), per Vespa/Lambretta,l=30 mm, metallo, alluminio,avvitabile
€ 10,15Sconto 7.8%€9,36 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Contachilometri e contagiri digitale 2.0 con sfondo nero per Vespa ET3 - Primavera - Rally - Super - Sprint - TS - SS50 - SS90
€ 189,66Sconto 7.8%€174,86 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Molla ammortizzatore anteriore Nera lungh. 165mm mod. rinforzata del 25% per Vespa 125 GT - GTR - Super - TS - 150 Sprint VLB1T 14978-> - Rally - P150S
€ 70,74Sconto 7.8%€65,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carburatore Pinasco SI 26/26 ER senza miscelatore per Vespa
€ 150,55Sconto 20%€120,44 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rubinetto benzina SIP, Fast Flow 2.0 per Vespa 50, Primavera, ET3, VNA, TS, 180 SS, Rally, PX, T5
€ 29,63Sconto 7.8%€27,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coperchio frizione Pinasco maggiorato per Vespa PX, Sprint, GT, GTR, Rally
€96,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA