Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Colector de admisión Polini laminar para carburador PWK 24 - 26 - 28 para Ape 50

Colector de admisión Polini laminar para carburador PWK 24 - 26 - 28  para Ape 50
Precio:

€ 126,72 Descuento 25%

95,04 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 8858
Tipo 3: POLINI
cod. produttore: 215.0272
Disponibilidad: No lo tenemos pero puede ser pedido!
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Collettore lamellare Polini per Ape 50

Collettore di aspirazione monolamellare in versione per carburatori PWK da 24, 26 e 28 mm. Il collegamento elastico è affidato al manicotto diritto in gomma Ø36/Ø36 mm, lungo 31 mm.

Compatibilità

L'applicazione comprende Piaggio Ape 50, Ape 50 FL, FL2, FL3 e RST Mix con frizione a 6 molle. Il fissaggio al carter è del tipo a 3 fori: prima dell'installazione controllare la configurazione del motore e lo spazio disponibile attorno al carburatore.

Montaggio

  • Verificare planarità della flangia e integrità delle guarnizioni.
  • Serrare i fissaggi in modo progressivo e uniforme.
  • Controllare la tenuta del manicotto e l'assenza di interferenze.
  • Regolare la carburazione dopo l'installazione.

Piaggio Ape 50, Ape 50 FL, FL2, FL3 e RST Mix con frizione a 6 molle e carter predisposto per collettore a 3 fori; carburatori PWK 24, 26 e 28 mm.

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^