Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Filtro aria Red Filter E13 Ø attacco carburatore 42/50/60 dritto per PHBH - MIKUNI - KEIHIN
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11032 |
cod. produttore: | M0413528 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Filtro aria Red Filter E13 Ø attacco carburatore 42/50/60 dritto per PHBH - MIKUNI - KEIHINRED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E13
Filtri aria E13 con elemento filtrante in poliuretano espanso autoestinguente applicabile ai carburatori dell'Orto Mikuni, Khein e applicazioni varie.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Gruppo frizione Malossi POWER UP CLUTCH per frizione 7 molle PX200
€ 175,92Sconto 20%€140,74 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coprimozzo in plastica nero perno da 16mm per Vespa PX prima serie
€ 8,05Sconto 8%€7,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
-
Accensione Malossi anticipo variabile cono 20 - 1,2kg Vespa large (ventola rossa)
€ 407,08Sconto 20%€325,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Getto Vespa del minimo 58-160 per carburatore SI
€ 9,79Sconto 20%€7,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
amt166MVT - Albero motore Mazzucchelli volani tondi, corsa 60, cono 20, Vespa PX/PE200
€ 274,51Sconto 10.5%€245,74 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Freno aria 120 carburatore SI per Vespa
€ 7,90Sconto 5.9%€7,43 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore Anteriore Idraulico regolabile YSS, omologato ABE - Vespa PX big frame
€ 82,95Sconto 25%€62,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carter MALOSSI VR-One, valvola lamellare- Vespa PX200 Elestart
€ 1.193,16Sconto 20%€954,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Strisce pedana complete di puntali, ribattini e gomme per Vespa PX
€ 40,75Sconto 26.4%€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA